quote:Originally posted by caffeterno> basta che cerchi quelli dotati di trasformatore sul filo elettrico di collegamento; quando lo cercavo per me ne ho trovato a bizzeffe in molti posti se non vuoi andare dai concessionari di camper, ci sono anche moltissime offerte negli iper, di certo molti al Gigante (tipo Bellinzago Lombardo dove ho comprato io) ma sicuramente anche in altri se poi sia meglio mettere dopo uno stabilizzatore, questo è roba da tecnici... io ho preso un 11" e usato tutta l'estate attaccandolo solo all'impianto 12V esistente (luci della dinette)...nessun problema ciao gianni [:)]
ragazzi dove posso trovare un televisore lcd da 14 o 15 pollici con spinotto 12 volt tiro accendi sigari per il mio camper? sono della mprovincia di milano ho girato media world, carreffour, e altri non trovo un televisore con il filo e spinotto non posso mettere un inverter percui cerco questa soluzione. mi aiutate? grazie alan >
quote:Originally posted by maxthunder> Caratteristiche, marca,...?
..se vi serve vi posso far avere dei TV 13.3" con stabilizzatore, naturalmente fattura e garanzia a 168,00 euri...con un consumo di soli 11W, quanti ne volete. Non per fare pubblicità ma per risolvere qualche problema a chi li cerca... >