http://www.pcsys.it/tracker-loc...
grazie Massimoquote:Risposta al messaggio di masso126 inserito in data 04/10/2011 09:05:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> per il costo che ha, non avrei dubbi io cmq uso un cellulare vecchio in disuso ma ben funzionante, in caso di furto la polizia è in grado di localizzarlo, per di più la betteria in stand by dura una settimana e non 48 ore come su quell'aggeggio
quote:Risposta al messaggio di Pope inserito in data 04/10/2011 09:29:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A meno che il tuo camper non venga usato per commettere qualche reato grave, come convinceresti le forze dell'ordine a "localizzarlo"? Fra l'altro - al di là di quel che mostrano le serie televisive - la localizzazione sarebbe comunque decisamente più approssimativa. Ciao. Marco
quote:Risposta al messaggio di MarcoBo inserito in data 04/10/2011 15:05:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di masso126 inserito in data 04/10/2011 09:05:24 (> io e qualche altro amico del forum abbiamo questo :Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.ebay.it/itm/ANTIFURT...
quote:Risposta al messaggio di calasci inserito in data 04/10/2011 17:18:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> dimenticavo io ci comando pure il webasto [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di calasci inserito in data 04/10/2011 17:20:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E come hai fatto a pilotare il Webasto ? Piacerebbe anche a me, magari si usa poco però [8D] Ciao
quote:Risposta al messaggio di aieioo inserito in data 04/10/2011 17:37:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> e bastato un rele', considera che stando in sicilia avevo la necessita di accenderlo solo in serata, adesso mando un sms e si attiva il rele ho lo disattiva (quante volte voglio )che alimenta il web 3500 che preventivamente tramite un interrutore gli do l'alimentazione tramite il rele' , mentre il 3900 al mio amico lo puo solo accendere una volta sola.
quote:Risposta al messaggio di calasci inserito in data 04/10/2011 18:33:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io sul mio camper ce lho, chissà chi me lha fatto [:D][:D][:D]