CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

localizzatore gsm/gprs/gps tracker

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 14
er rico
er rico
-
Inserito il 23/07/2009 alle: 09:02:55
leggendo di questi continui furti perpretrati dalla comunità rom accolta benevolmente in Italia dalla nostra politica volevo installare a bordo nascosto un localizzatore satellitare visto che i vari antifurti non servono a nulla, chi mi sa dire quacosa sull'argomento con prezzi e funzioni . mi hanno proposto un TRACKER a 150 e funziona con una sim card e ti avvisa sul telefono . puoi impostare allarme movimento percorso con cordinate gps vigilanza sonora eccc ditemi qualcosa grazie er rico
16
Tux250
Tux250
14/01/2009 236
Inserito il 23/07/2009 alle: 09:49:14
Ciao er rico, non ho esperienze dirette ma mi stavo informando anch'io. Che marca è quello di cui parli a 150€? A così poco non ne ho ancora trovati. Ho visto la pubblicità di questo:

http://www.ghostway.it/

e poi stavo dando un'occhiata a questo sito:

http://www.futurashop.it/

Quando avrò le idee più chiare magari mi sbilancerò un pò di più[:I], Ciao, Fabio.
17
raptino
raptino
30/10/2008 204
Inserito il 23/07/2009 alle: 10:02:17
mi stò informando anche io...... a settembre torna un amico che lavora per i servizi segreti, settore sicurezza ....... oltre ai sistemi ultramegaprofessionali si interessa anche a sistemi di allarme "normali" e commercializzati. Per contratto NON può nè costruire nè commercilizzare alcun sistema di allarme, (non può nemmeno costruire il sistema d'allarme per la sua auto) però può darmi delle informazioni e consigliarmi qualche prodotto. vi farò sapere
18
aldo9
aldo9
05/03/2007 466
Inserito il 23/07/2009 alle: 11:09:37
Sul mio camper ho installato un antifurto satellitare della meta System che mi avvisa al telefonino di un eventuale intrusione del mezzo. Inoltre per proteggere ad un eventuale furto o rapina ho stipulato un contratto di abbonamento annuale ad una centrale operativa attiva 24 ore. Riguardo i prezzi devo spulciare un po le carte perchè sono passati quasi 4 anni e non mi ricordo più, di sicuro l'abbonamento annuale alla centrale mi costa € 170.00. Ti sconsiglio di economizzare su un allarme economico in quanto se vuoi la sicurezza devi spedere abbastanza. Io mi trovo benissimo visto che la utilizzo anche sul mezzo di lavoro, l'unica pecca i costi e la difficoltà all'inizio di capire e digerire tutta questa tecnologia. Ciao Aldo9
18
simonello
simonello
20/02/2007 712
Inserito il 23/07/2009 alle: 11:24:47
Alternativa economica? Stipula la polizza AXA KILOMETRICA e - oltre a risparmiare sull'RC - te lo installano in comodato d'uso [;)]
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Previous Next
fabiano.bruni
fabiano.bruni
-
Inserito il 23/07/2009 alle: 15:43:31
Non so se può aiutarti ma ho acquistato da poco un'auto nuova e facendo l'assicurazione incendio e furto con Linear (con cui sono assicurato) mi hanno installato gratis il localizzatore. In caso di furto puoi vedere dove si trova il mezzo assicurato. Inoltre ti danno una password per accedere ad un sito dove puoi visualizzare i km percorsi e altre statistiche (alla faccia della privacy). Ciao
quote:Risposta al messaggio di er rico inserito in data 23/07/2009  09:02:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
18
aldo9
aldo9
05/03/2007 466
Inserito il 23/07/2009 alle: 20:10:40
Non tutte le assicurazioni accettano la condizione di insatallazione in comodato gratuito sui camper, per lo meno quelle contattate da me, solo auto e furgoni. Aldo9
18
videodue
videodue
16/12/2006 8158
Inserito il 23/07/2009 alle: 20:13:27
Sulla macchina di mio figlio mi consigliarono di mettere un satellitare senza canone,con pass e potevo controllarlo tramite internet dove si trovava per un costo di 750 euro. Mio fratello sulla sua auto si e fatto montare un satellitare(gratis) con centrale operativa 24su24 per il costo di 75euro annui. Secondo me è la miglior cosa con 750 euro ci fai 10 anni
er rico
er rico
-
Inserito il 24/07/2009 alle: 08:28:54
[qu se ti è possibile prova a inserirmi un indirizzo dove rivolgermi per questo contratto di nolo e servizio grazie er rico ote]Risposta al messaggio di videodue inserito in data 23/07/2009  20:13:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)[/quote]
18
fabio1968
fabio1968
20/08/2007 3820
Inserito il 24/07/2009 alle: 16:00:44
quote:Risposta al messaggio di er rico inserito in data 24/07/2009  08:28:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Io vi dico la mia. Pensavo di acquistare anche io un gps tracker, quelli per intendersi con la scheda sim che in remoto ti da la localizzazione, alcuni hanno anche il software in dotazione per tracciare il percorso (anche se con google map puoi fare quello che vuoi) I prezzi sono viariabili dai 150 Euro fino anche ai 1000 euro. Io personalmente ho risolto con 20 euro. Ho comprato il software guardian per symbian e l'ho installato sul telefono. Certamente questa operazione a me conviene perchè ho 2 telefoni, uno lo lascio nascosto in camper ed uno lo porto via. il telefono contattato ti risponde con un sms dando la posizione gps o anche la cella del ponte radio ed il link di google map per vedere la posizione. Addirittura se scoprono il telefono e cambiano la sim, ti invia un messaggio con il numero della nuova sim cambiata, tutto in anonimo. Bisogna fare attenzione anche al modello del telefono. Il mio nokia n96 ha il gps interno per cui può dare delle informazioni con le coordinate gps, altrimenti altri modelli di telefono non possono fornire queste informazioni e possono solo risposndere a quale cella del ponte radio il telefono è agganciato e la tracciabilità non è molto precisa. Sarebbe bene avere un telefono con il gps incorporato o uno che supporta il gps esterno bluetooth. Io lo sto provando e ne sono contento. Salutoni a tutti

Modificato da fabio1968 il 24/07/2009 alle 16:04:04
18
videodue
videodue
16/12/2006 8158
Inserito il 26/07/2009 alle: 00:40:04
quote:Risposta al messaggio di er rico inserito in data 24/07/2009  08:28:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Appena vedro mio fratello,non vive in zona
19
lucluc
lucluc
16/02/2006 455
Inserito il 29/07/2009 alle: 18:44:56
ciao er rico - ho da poco acquistato un gps tracker, poco + di 150euro (internet)- avevo anke aperto un post chiedendo consigli su come/dove montarlo in quanto, volendo, è anche alimentato a 12v....nessuna risposta[B)]!!! breve recensione: ho avuto modo di provarlo, interrogato + volte (tramite sms) devo dire che funziona bene, sbaglia di qualche metro ma cmq la zona la individua - ti manda (sms)la posizione, lat e long...ti colleghi a google earth ed inserisci le coordinate -- è piccolo, facilmente occultabile ma sempre in modo che possa collegarsi al satellite e alla rete gsm - nb.occorre acquistare una sim - credo che è da considerarsi come antifurto di complemento, sempre secondo me va affiancato ad altri sistemi di antifurto - nel mio caso, antifurto sikura, block shaft e...qualke santino :-) io ho san gennaro [:)] - saluti a tutti luc
17
Taso
Taso
20/06/2008 231
Inserito il 05/09/2009 alle: 17:57:06
di quale tracker sei soddisfatto? hai un link?
18
teista
teista
05/04/2007 2769
Inserito il 05/09/2009 alle: 22:36:27
Penso che vi possa interessare questa mia esperienza. Io sulle 2 macchine di casa ho l'antifurto satellitare montato gratis dall' Aurora assicurazioni. Pago un canone di circa 50/60 euro l'anno e ho lo sconto sulla polizza furto. Quando mi scade la polizza del camper con la LLoyd passo all'aurora e monto il satellitare anche sul camper.
18
videodue
videodue
16/12/2006 8158
Inserito il 05/09/2009 alle: 22:43:23
Oggi lo fanno piu assicurazioni.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link