CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

LOCALIZZATORE SATELLITARE M102

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
1 20 18
MarcoScalambra
MarcoScalambra
-
Inserito il 15/09/2008 alle: 12:14:04
cIAO A TUTTI . Un mio amico mi sta consigliando questo nuovissimo modello di antifurto con localizzatore satellitare con anche un brevetto ideale per noi che abbiamo mezzi + pesanti :) appiccico qui sotto la descrizione: FATEMI SAPERE COSA NE PENSATE GRAZIE RAGAZZI!![:)] Si tratta di un dispositivo che invia in tempo reale la propria posizione via SMS ad un telefono cellulare. Integra un sensibilissimo micro-ricevitore GPS tipo Sirfstar III ed un modulo GSM in un volume estremamente ridotto e dal peso di 50 grammi. Costituisce la migliore soluzione per localizzare la vostra moto. l'utente potrà beneficiare di uno sconto sul premio dell'assicurazione. E ' un prodotto realizzato principalmente per funzionare come antifurto veicolare. Una volta nascosto nella moto, l'utente potrà in qualsiasi momento chiedere al Tracker M102 l'esatta posizione geografica del veicolo. Il margine d'errore? Solo 5 metri! Il Tracker M102 funziona grazie all'ausilio di una comune scheda telefonica (Sim Card). Una volta inserita nel Tracker M102 sarà sufficiente comporre il numero di telefono della scheda Sim con qualsiasi telefono cellulare. E' possibile impostare il Tracker M102 a rispondere solamente a determinati numeri di telefono per evitare che altri possano localizzarlo (si possono autorizzare fino a 5 numeri telefonici). Il Tracker M102 chiuderà la chiamata ed invierà un messaggio sms direttamente alla persona che ha effettuato la telefonata Ottenuta la posizione del Tracker basterà inserire su Google Earth (gratuito) o su moltissimi altri portali, i dati di latitudine e di longitudine. Come nella foto qui in basso il Tracker è contrassegnato con un punto rosso. ALTRE FUNZIONI NUMERI AUTORIZZATI Si potrà stabilire un "Master User", vale a dire la persona che ha il potere di autorizzare fino a 5 numeri telefonici a cui il Tracker M102 risponderà. EMERGENZA In caso di emergenza, il "Master User" potrà richiedere al Tracker M102 di inviare un messaggio sms con la posizione ogni 30 o 60 secondi. BOTTONE SOS Il Tracker M102 dispone di un bottone SOS. Se la persona si trovasse in pericolo, potrà premere questo bottone. Un messaggio con titolo: "HELP!" e la relativa posizione geografica, verrà inviato a tutti gli utenti autorizzati. GEO FENCE - RECINZIONE GEOGRAFICA Il "Master User" può delineare una zona geografica entro la quale il Tracker M102 non può uscire. E' possibile impostare il Tracker M102 dando disposizioni di avvertire con un messaggio SMS nel caso in cui si trovi al di fuori dell'area geografica predefinita (per esempio nel raggio di 50m). Questo consente, ad esempio, di parcheggiare l'auto dove si desidera, comunicando al Tracker M102 di avvertire nel caso in cui l'auto dovesse allontanarsi dal raggio limite definito dall'utente. ALLARME MOVIMENTO Una funzione simile alla Recinzione Geografica è l'Allarme Movimento. Il Tracker M102 registra l'ultima posizione raggiunta (il parcheggio). Un messaggio sms di allerta viene inviato solo nel caso in cui la posizione geografica registrata dal Tracker M102 non corrisponda a quella del parcheggio. SPEED ALARM - CONTROLLO DELLA VELOCITA' E' possibile impostare il Tracker M102 e ricevere un messaggio SMS ogni qual volta viene superato un determinato limite di velocità, per es. 100Kmh. CONTROLLO DEL LIVELLO DELLA BATTERIA E' possibile impostare il Tracker M102 e ricevere un messaggio SMS quando la batteria sta per finire la carica. MICROSPIA - CIMICE: E' possibile chiamare il Tracker M102 (che è dotato di un microfono interno) per ascoltare esattamente cosa succede nell'auto direttamente dal proprio telefono. Il tutto avviene in modalità silenziosa ed anonima. GPRS Con la tecnologia GPRS è possibile monitorare in tempo reale i movimenti di diversi Tracker M102 da un unica postazione. COME VA INSTALLATO? L'installazione del dispositivo su un veicolo deve essere effettuata in modo da consentirne la corretta ricezione dei satelliti GPS. In ogni caso la parte superiore del dispositivo dovrebbe essere rivolta verso l'alto. Nonostante l'elevata sensibilità della circuiteria di ricezione GPS, il dispositivo non può essere collocato sotto lamiera metallica. La ricezione è possibile attraverso vetro e plastiche leggere. Come antifurto è possibile collocarlo sotto la superficie del cruscotto, all'interno di particolari di carrozzeria in plastica o vetroresina e simili. Risultati sufficienti possono essere ottenuti anche in altre collocazioni: sotto la sella, Il Tracker M102 è alimentato da una batteria al Litio ricaricabile. La durata approssimativa è di 48 ore, la confezione comprende la dotazione di 2 batterie al Litio e un carica batterie da rete elettrica e un carica batterie da alimentare tramite l'accendisigari dell'auto. L'utilizzo a batteria comporta per l'utente il dovere cambiare e ricaricare la batteria periodicamente. Per ovviare al problema il Tracker M102 può venire alimentato direttamente dalla batteria dell'automobile. Questo è possibile grazie a un cavo apposito fornito nella dotazione. Si potrà così nascondere il Tracker M102 nel cruscotto o dove lo si ritenga opportuno, senza preoccuparsi di ricaricare la batteria che verrà caricata direttamente dalla batteria della moto. Nota bene: non c'è rischio che il Tracker M102 possa scaricare la batteria della moto CONTENUTO DELLA CONFEZIONE - GPS Tracker con batteria al litio - Alimentatore caricabatteria da rete elettrica 220V per caricare la batteria al litio - 2 batterie al litio di ricambio - Caricatore auto accendisigari - Caricatore auto da batteria della macchina - Manuale di istruzioni (in Inglese) CARATTERISTICHE TECNICHE - Dispositivo Tri-Band GSM/GPRS (900/1800/1900MHz) - GPS Chip tipo Sirfstar III - Modulo GPS: Simcom - Ricevitore GPS con 20 canali paralleli - Bottone per le emergenze: SOS Button - Tempi di risposta: HOT: 1 sec "Time To First Fix" (TTFF); WARM 35sec TTFF; COLD: 45sec TTFF - Accuratezza: 5 metri - Antenna GSM e GPRS interna - Antenna GPS attiva interna - Durata della batteria: 48 ore in modalità standby se completamente carica - Misure: 44x63x24,5 - peso: 50 grammi - Temperatura ottimale per il funzionamento: -20°C +55°C QUESTE INFO LE HO TROVATE SU QUESTO SITO:

http://www.xxyyxx.it/index.php?...

fatemi sapere, solo i vostri conisgli valgono
18
StefanoSiena
StefanoSiena
15/11/2007 7649
Inserito il 15/09/2008 alle: 12:57:29
Sono interessato anche io ad un localizzatore satellitare, percui seguirò le risposte di questo post...nel contempo puoi dirmi quanto costa??? ho visto nel sito che hai indicato ma nn ho letto il modello???? Fondamentale è capire se il localizzatore funziona anche se è alimentato stabilmente dalla batteria del camper e quanto consuma in tal caso??? [:)][;)] id="size4">id="green">
22
sport15
sport15
rating

22/01/2004 13113
Inserito il 15/09/2008 alle: 13:29:52
...."fatemi sapere, solo i vostri conisgli valgono ".... Io ti consiglio di chiedere ai moderatori del forum se non ritengono eccessivo come primo post uno spot pubblicitario come hai fatto tu..... Gianluca
1q2w3e
1q2w3e
-
Inserito il 15/09/2008 alle: 13:52:19
quote:Originally posted by StefanoSiena
Sono interessato anche io ad un localizzatore satellitare, percui seguirò le risposte di questo post...nel contempo puoi dirmi quanto costa??? ho visto nel sito che hai indicato ma nn ho letto il modello???? Fondamentale è capire se il localizzatore funziona anche se è alimentato stabilmente dalla batteria del camper e quanto consuma in tal caso??? [:)][;)] id="size4">id="green"> >
> ciao! anch'io ho questo modello di antifurto e ti assicuro che funziona davvero bene! il prezzo poi è davvero competitivo! 199€!! [:)] ciaO!
MarcoScalambra
MarcoScalambra
-
Inserito il 15/09/2008 alle: 13:57:15
quote:Originally posted by StefanoSiena
Sono interessato anche io ad un localizzatore satellitare, percui seguirò le risposte di questo post...nel contempo puoi dirmi quanto costa??? ho visto nel sito che hai indicato ma nn ho letto il modello???? Fondamentale è capire se il localizzatore funziona anche se è alimentato stabilmente dalla batteria del camper e quanto consuma in tal caso??? [:)][;)] id="size4">id="green"> >
> Ciao! Il mio amico mi ha detto che nella statola di dotazione c'è compreso un cavo (polo positivo e negativo) da attaccare alla batteria e questo non la fa scaricare in nessun caso. [:)] inoltre ci sono anche 2 batterie al litio che durano circa 50 ore l'una. Io me lo compro, stò vedendo tra l'altro che è abbastanza conosciuto [8D] il prezzo mi pare ke fosse 199€ però quello che è l'ideale per noi ( con una prolunga ideata apposta per i mezzi pesanti mi pare ke costi qualcosa di + puoi chiedere direttamente sul sito comunque) se hai bisogno di info son qui. ciao a presto
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Luglio 2022: Alsazia, Lorena e Normandia
Luglio 2022: Alsazia, Lorena e Normandia
Previous Next
22
sport15
sport15
rating

22/01/2004 13113
Inserito il 15/09/2008 alle: 14:24:57
Non è necessario che tu mi mandi messaggi pvt,puoi rispondermi anche qua sul forum. Complimenti anche a 1q2w3e che l'ha già acquistato e che ha anche la tua stessa data di registrazione..... Bravi Gianluca
18
superbix
superbix
14/01/2008 830
Inserito il 15/09/2008 alle: 14:26:26
A me questo post puzza di spot: 2 utenti registratisi oggi stesso, uno chiede com'è e l'altro che si dichiara entusiasta del prodotto..... Se ci fosse un rilevatore di spot adesso starebbe suonando alla grande....[}:)][}:)][}:)] Bah![V]
22
sport15
sport15
rating

22/01/2004 13113
Inserito il 15/09/2008 alle: 14:28:02
Non essere malizioso Superbix,è il caso,solo il caso.....e che caso.... Gianluca
22
totoSA
totoSA
21/12/2003 334
Inserito il 15/09/2008 alle: 14:34:49
Per dissipare ogni dubbio sullo SPOTid="red"> immetto altri 2 siti dove puoi comprarlo a meno:[:D] http://www. Se era pubblicità personale è stata vanificata.[;)] Ciao toto
20
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 15/09/2008 alle: 14:43:48
inoltre, come già detto mille volte, i trasmettitori GSM si silenziano con apparati di questo tipo

http://www.xxyyxx.com/

reperibili a pochi euri su ebbbbayyyy!
18
superbix
superbix
14/01/2008 830
Inserito il 15/09/2008 alle: 14:48:28
quote:Originally posted by sport15
Non essere malizioso Superbix,è il caso,solo il caso.....e che caso.... Gianluca >
> strano pero', perchè il mio rivelatore di solito non sbaglia.... comunque se sei interessato li vendo sul mio mio sito www.venditoreonestoedisinteress... [:D][:D][:D][:D][:D]
20
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 15/09/2008 alle: 14:49:01
ps: ovviamente si trovano anche jammer completi per reti GSM-DCS-UMTS, i grado di silenziare qualsiasi trasmettitore. Sono grandi come un cellulare!
22
sport15
sport15
rating

22/01/2004 13113
Inserito il 15/09/2008 alle: 15:15:54
Questo è di dimensioni un pò più generose,ma annienta anche le nuove reti 3G. Gianluca

Modificato da sport15 il 15/09/2008 alle 15:21:51
MarcoScalambra
MarcoScalambra
-
Inserito il 15/09/2008 alle: 18:59:04
Potete pensare quello che volete, non son certo qui per vendere. " Meglio essere folle per proprio conto che saggio con le opinioni altrui " La malizia è negli occhi di chi guarda
MarcoScalambra
MarcoScalambra
-
Inserito il 15/09/2008 alle: 19:01:38
quote:Originally posted by totoSA
Per dissipare ogni dubbio sullo SPOTid="red"> immetto altri 2 siti dove puoi comprarlo a meno:[:D]

http://www.gi

http://cgi.14

Se era pubblicità personale è stata vanificata.[;)] Ciao toto >
> grazie! [:)]
18
Soundmachine
Soundmachine
rating

18/10/2007 8647
Inserito il 16/09/2008 alle: 09:53:38
ATTENZIONE !!! Di quei giocattolini ... c'è ne sono qualche migliaio di pezzi che girano , anche il suo funzionamento le fanno girare . Poi ... come dico sempre ... FATE COSA VOLETE !
MarcoScalambra
MarcoScalambra
-
Inserito il 16/09/2008 alle: 10:16:11
Non ho capito cos'hai detto? ne fanno girare molti di questi giochini?'
MarcoScalambra
MarcoScalambra
-
Inserito il 16/09/2008 alle: 10:38:30
quote:Originally posted by soundmachine
ATTENZIONE !!! Di quei giocattolini ... c'è ne sono qualche migliaio di pezzi che girano , anche il suo funzionamento le fanno girare . Poi ... come dico sempre ... FATE COSA VOLETE ! >
> ho capito ora cosa intendevi, si certo quei giochini alterano il segnale dell'antenna però prima di tutto non è detto che tutti i delinquenti ce l'abbiano, secondo allora lo stesso discorso si potrebbe fare per impianti di video sorveglianza wireless e compagnia, la sicurezza al 100% non si può avere purtroppo, però credo che questo sia un valido aiuto, inoltre c'è da tener conto che non tutti sanno cos'hai montato sul tuo mezzo ^^[:D][:D][:D][:D]
MarcoScalambra
MarcoScalambra
-
Inserito il 16/09/2008 alle: 10:41:10
quote:Originally posted by soundmachine
ATTENZIONE !!! Di quei giocattolini ... c'è ne sono qualche migliaio di pezzi che girano , anche il suo funzionamento le fanno girare . Poi ... come dico sempre ... FATE COSA VOLETE ! >
> credi allora che sia meglio questo??

http://www.xxyyxx.it/

( nella sezione auto e accessori sulla sx) grazie

Modificato da MarcoScalambra il 16/09/2008 alle 10:43:33
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Cellula abitativa
Interventi possibili e necessari su Pössl 540
Buongiorno nuovamente a tutti, In questi giorni ho letto diverse discussioni e provato a ...
Danyes
36 minuti fa
Cellula abitativa
Knaus Traveller 2002
Ciao, ho un problema, quando si avvia la pompa dell'acqua nella parre posteriore sotto il ...
Ivan*81
Oggi alle 09:23
Accessori
Tensione costante
Ho due batterie Agm da 100ah cad. in parallelo. Leggo costantemente qui sul forum che le ...
Giovanni
Oggi alle 09:19
Meccanica
Filtro gasolio con sensore staccato
Ho da poco un ducato riviera 1998 1.9td ... Ho fatto un tagliando completo. Andando a sost...
Ragioniere30
Oggi alle 00:28
Cellula abitativa
Oscurante protezione Sky-Roof
Buonasera che voi sappiate esiste da qualche parte, un oscurante per lo SkyRoof? vendono t...
Black
Ieri alle: 18:46
Accessori
Hymer B 514C 2005 pompa acqua
Ho dovuto sostituirla, ho installato una VEVOR 4 membrane. La pompa gira contraria, soffia...
rensofortinain
Ieri alle: 17:36
Viaggi all'estero
Viaggio in Germania
Vorremmo andare in Germania dal 13 al 27 Settembre: Stoccarda, Francoforte, Berlino, Lipsi...
pollo1
Ieri alle: 16:24
Cellula abitativa
Frigorifero trivalente forzato a batteria
Ho una batteria litio da 300AH, l'altro giorno causa complessa da spiegare sono rimasto se...
stepoz
Ieri alle: 16:22
Viaggi all'estero
Hannover a ferragosto
A ferragosto passo 3 notti ad hannover, saremo in 7 sul camper, quindi vorrei fermarmi in ...
stepoz
Ieri alle: 10:55
Cellula abitativa
Scricchiolio pannello porta scorrevole
Ciao a tutti, ho un van mclouis trigano da 5.40. il carter superiore della porta scorrevol...
Aleco
Ieri alle: 10:39
Accessori
Frigorifero 12v compressore
Salve a tutti! L'anno scorso ho comprato un frigor 12/24/220 v della alpicool modello xd55...
Enrico87
Ieri alle: 09:09
Meccanica
Ducato 2300 150 cavalli anno 2015
Buongiorno a tutti, da pochi gg sul mio ducato quando accendo il.cruise control si accend...
fabriroma69
Ieri alle: 06:56
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link