quote:Risposta al messaggio di delta36 inserito in data 04/03/2010 21:48:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi unisco ai complimenti non fosse altro per il lodevole cimento. Bravo! Stai per caso pensando ad un versione per Symbian?[;)] [:D] Ciao Plinio
quote:Risposta al messaggio di maxthunder inserito in data 05/03/2010 14:42:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi spiace ma su Blackberry non funziona. E' un S.O. proprietario (non che Windows non lo sia! [:D])... vedi mio post precedente. A chi mi ha contattato in Pvt ho inviato i riferimenti per scaricare programma+manuale... Spero non mi fischino troppo le orecchie e che non mi mandiate troppi accidenti! [:D][:D] Buoni km Enzo
quote:Risposta al messaggio di ecartix inserito in data 04/03/2010 18:06:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Complimenti! Bravo! Stavo per vendere una antenna gps Bluetooth, perchè non usavo più. Mi potrà servire. Buon lavoro. [;)]
quote:Risposta al messaggio di ecartix inserito in data 04/03/2010 18:06:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Complimenti...se possibile puoi mandarlo anche a me. Grazie