CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

Localizzatore satellitare?

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 11
19
gian1971
gian1971
01/11/2006 944
Inserito il 08/03/2008 alle: 21:44:15
Avete provveduto ad integrarlo sul Vs. mezzo ? trattasi di un dispositivo collegato all'allarme che tramite scheda telefonica dedicata trasmette le coordinate gps sul tuo cellulare in maniera da indicarti il luogo del camper in quel momento. Io l'ho comprato spero che non mi chiami mai ma sarà un effetto psicologico mi rassicura saper che veglia sul mio "investimento" ciao ciao [:)][:)][:)]
18
mimmoforlizzi
mimmoforlizzi
13/01/2007 438
Inserito il 08/03/2008 alle: 22:25:32
solo perche' me lo hanno regalato.
18
Personalmail
Personalmail
07/11/2007 48
Inserito il 09/03/2008 alle: 19:08:55
Dacci qualche notizia in più.
19
gian1971
gian1971
01/11/2006 944
Inserito il 09/03/2008 alle: 22:31:10
quote:Originally posted by Personalmail
Dacci qualche notizia in più. >
> io ho comprato questo

http://cgi.ebay.it/Localizzator...

nella versione antifurto automobilistico. Posso solo dire che chi me l'ha venduto è una persona squisita ed il prodotto è veramente valido. non ho nessun interesse a fargli pubblicità, voglio solo dire che mi sono trovato molto bene ! ciao [:)][:)][:)][:)]
21
azeglio
azeglio
18/09/2004 246
Inserito il 09/03/2008 alle: 23:17:01
Ciao, volevo qualche delucidazione in più sul funzionamento, ad es è sufficiente installare fisicamente il dispositivo in un dato punto e da quel momento in poi funziona trasmettendo le coordinate ad ogni spostamento o bisogna collegarlo ad un sistema di allarme ecc ecc? Grazie Giuliano
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
19
gian1971
gian1971
01/11/2006 944
Inserito il 10/03/2008 alle: 21:04:10
quote:Originally posted by azeglio
Ciao, volevo qualche delucidazione in più sul funzionamento, ad es è sufficiente installare fisicamente il dispositivo in un dato punto e da quel momento in poi funziona trasmettendo le coordinate ad ogni spostamento o bisogna collegarlo ad un sistema di allarme ecc ecc? Grazie Giuliano >
> Il localizzatore avvisa tramite SMS in caso di vibrazione, azionamento di un contatto e distacco o calo batteria principale. Tutte le funzioni sono configurabili dall'utente mediante SMS. gli SMS che ti invia perchè va in allarme contengono le coordinate gps, la velocità in quel momento , etc. Con questi dati ti rechi al più vicino posto di polizia ed il gioco è fatto [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
21
azeglio
azeglio
18/09/2004 246
Inserito il 11/03/2008 alle: 13:28:58
Ti ringrazio molto. Proprio in questi giorni stavo pensando ad un dispositivo di questo genere, quindi credo proprio che non resisterò alla tentazione! Ciao Giuliano
19
carlomario
carlomario
20/02/2006 4711
Inserito il 11/03/2008 alle: 20:30:21
lo vende anche nca
20
bruminu
bruminu
15/04/2005 171
Inserito il 12/03/2008 alle: 13:52:13
ciao a tutti, per quanto ne so è MOLTO difficile che le forze dell'ordine possano (e vogliano...) utilizzare i potenti mezzi messi a loro disposizione per rintracciare un mezzo oggetto di furto. A monte ci deve essere prima di tutto un autorizzazione da parte di un Magistrato e questa non viene rilasciata se non a fronte di motivazioni molto valide (leggi rapine, rapimenti, ecc.) anche perchè il collegamento alle apparecchiature che consentono la localizzazione è costoso. C'è stato chi ha installato un cellulare collegato perennemente ad una batteria che in caso di furto invia un SMS al proprietario (con questo "segnale" in teoria si potrebbe "chiedere" alla Polizia di rintracciare il mezzo) ma proprio a causa del motivo di cui sopra non è stato poi possibile procedere. Certo se si potesse "monetizzare" tale servizio credo che il proprietario di un veicolo ricreazionale del valore di svariati euro sarebbe ben disposto a sborsare la cifra richiesta pur di riavere il proprio mezzo. E' per questo che sono nate organizzazioni che "affittano" tale servizio (che tra l'altro comporta un notevole sconto presso alcune compagnie assicuratrici) con tanto di montaggio del GPS ed il suo monitoraggio. ciao ancora da bruno
18
StefanoSiena
StefanoSiena
15/11/2007 7649
Inserito il 12/03/2008 alle: 15:40:12
molto utile....ma quanto costa??? Grazie[:)][;)]
19
gian1971
gian1971
01/11/2006 944
Inserito il 12/03/2008 alle: 22:27:12
quote:Originally posted by bruminu
ciao a tutti, per quanto ne so è MOLTO difficile che le forze dell'ordine possano (e vogliano...) utilizzare i potenti mezzi messi a loro disposizione per rintracciare un mezzo oggetto di furto. A monte ci deve essere prima di tutto un autorizzazione da parte di un Magistrato e questa non viene rilasciata se non a fronte di motivazioni molto valide (leggi rapine, rapimenti, ecc.) anche perchè il collegamento alle apparecchiature che consentono la localizzazione è costoso. C'è stato chi ha installato un cellulare collegato perennemente ad una batteria che in caso di furto invia un SMS al proprietario (con questo "segnale" in teoria si potrebbe "chiedere" alla Polizia di rintracciare il mezzo) ma proprio a causa del motivo di cui sopra non è stato poi possibile procedere. Certo se si potesse "monetizzare" tale servizio credo che il proprietario di un veicolo ricreazionale del valore di svariati euro sarebbe ben disposto a sborsare la cifra richiesta pur di riavere il proprio mezzo. E' per questo che sono nate organizzazioni che "affittano" tale servizio (che tra l'altro comporta un notevole sconto presso alcune compagnie assicuratrici) con tanto di montaggio del GPS ed il suo monitoraggio. ciao ancora da bruno >
> questo che tu dici prima della diffusione massiccia di INTERNET.... con le coordinate del localizzatore vai su qualsiasi, palmare, cellulare collegato alla rete, PC portatile, internet point,negozio, ufficio turistico, agenzia viaggi.....vai su google maps trovi il punto esatto, stampi il tutto e lo consegni a chi di dovere !!!!!!!! ma poi non sono così certo che le forze d'ordine siano così restii ad accogliere preziose indicazioni che li aiuterebbero nel loro lavoro. comunqu egrazie del tuo punto di vista. [;)][;)][;)]Un saluto a tutti [;)][;)][;)][;)]
19
gian1971
gian1971
01/11/2006 944
Inserito il 12/03/2008 alle: 22:32:41
quote:Originally posted by StefanoSiena
molto utile....ma quanto costa??? Grazie[:)][;)] >
> se vuoi qualcosa di serio devi andare intorno ai 400 eurozzi. Sul web trovi anche tante offerte a meno ma occhio alla potenza delle antenne incorporate. Ricorda che il dispositivo è valido se occultato bene, diestro il cruscotto, dentro una portiera, nel cofano. La schermatura della carrozzeria non deve essere un problema. Altrimenti che lo monti a fare se poi non riesce a triangolare i satelliti per darti la giusta posizione ? [:)][:)][:)][:)][:)] saluti [;)][;)][;)][;)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link