quote:Originally posted by vema> La butto lì da inesperto ... non potrebbe semplicemente essere il neon "esaurito"? inoltre ho notato che con il freddo il neon fa + fatica ... Ciao
Non capisco cosa possa essere successo alla luce esterna del mio"Pegaso",quando schiaccio il pulsante interno emette un lampo e niente più,non è una lampadina ma il neon dotato di un circuito elettronico..immagino sia quest'ultimo che sia"partito" >
quote:Originally posted by cle971>
quote:Originally posted by vema> La butto lì da inesperto ... non potrebbe semplicemente essere il neon "esaurito"? inoltre ho notato che con il freddo il neon fa + fatica ... Ciò che dici è vero,ma il camper ha un anno e la luce esterna l'ho usata 4-5 volte,ciao Grazie
Non capisco cosa possa essere successo alla luce esterna del mio"Pegaso",quando schiaccio il pulsante interno emette un lampo e niente più,non è una lampadina ma il neon dotato di un circuito elettronico..immagino sia quest'ultimo che sia"partito" >
>
quote:Originally posted by vema Ciò che dici è vero,ma il camper ha un anno e la luce esterna l'ho usata 4-5 volte,ciao Grazie >> Allora voto per il reattore (penso si chiami così la parte elettronica) del neon ... ma forse qualcuno + esperto di me potrà darti la risposta giusta ... Ciao
quote:Originally posted by Grinza> il tubo dovrebbe avere i bordi neri molto probabilmente è lui oliver
Può essere stato il freddo, sia per la componentistica che per il neon. Se non vedi nulla di strano (bruciature o altro) prova a cambiare il neon >