CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Occasioni camper di privati
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te Fai da te
    • Occasioni accessori di privati
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • I vostri video
    • Check list
    • Traghetti Traghetto
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento Regolamento
    • Attivi Attivi
    • Preferiti Preferiti
    • Cerca Cerca
  • Community
    • Area Utenti
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

Luce Esterna

Nuovo
Rispondi
Attivi
Preferiti
Aggiungi
Cerca
App Camperonline
Guarda-il-nuovo-video-CamperOnTest
Cataloghi
Le-prove-di-CamperOnLIne
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
1 20 6
tozzobubu
tozzobubu
-
Inserito il 24/02/2009 alle: 10:44:45
Giorno, pensavo fosse piu' semplice ma.....forse sono io. Volevo comprare e montare una luce esterna sul "nostro" ( la moglie rivendica la maternità) camper...senza troppe pretese. Ma navigando non capisco se tutte sono dotate di interruttore interno....che credo sia indispensabile, forse si puo' acquistare a parte....insomma per farla breve cosa consigliate (12v+220 o solo 12v) neon,led.A noi non serve per illuminarea giorno. Ne ho vista una della veralux, che " dicono" nessun foro sul camper. Scusate se ho aperto un nuovo messaggio ma nei vecchi non avevo trovato consigli utili. Grazie della possibili indicazioni. Saluti
bearvan
bearvan
25/05/2007 460
Inserito il 24/02/2009 alle: 10:51:00
ciao, personalmente ho comprato un faretto a led da I.K.E xxx con morsetto e tensione 220/12 volts, ha un piccolo trasformatore sulla spina, che uso applicandolo ad una finestra e illuminando la zona da pranzo esterna. La doppia tensione è utile quando sono in campeggio, poco, e quando sono in area attrezzata, molto, quindi senza allacciamento alla corrente, anche se un piccolo inverter può sempre essere usato. Comunque qualsiasi lampada a morsetto, va bene, scegli la potenza che vuoi e stai tranquillo!!!!!! Ciao, Massimo.
tozzobubu
tozzobubu
-
Inserito il 24/02/2009 alle: 12:11:39
Grazie della tua esperienza ho provato con luci estemporanee fatte passare dalla finestra o porta, ma sono orientato per quelle fisse da mettere sulla parete del camper sotto la veranda, ed è di quelle che chiedevo consigli.... A questo punto devo capire i pro e i contro rispetto a qualcosa tipo la tua... Saluti
MauriBetta
MauriBetta
30/11/2008 1250
Inserito il 24/02/2009 alle: 13:17:51
quote:Originally posted by tozzobubu
Giorno, pensavo fosse piu' semplice ma.....forse sono io. Volevo comprare e montare una luce esterna sul "nostro" ( la moglie rivendica la maternità) camper...senza troppe pretese. Ma navigando non capisco se tutte sono dotate di interruttore interno....che credo sia indispensabile, forse si puo' acquistare a parte....insomma per farla breve cosa consigliate (12v+220 o solo 12v) neon,led.A noi non serve per illuminarea giorno. Ne ho vista una della veralux, che " dicono" nessun foro sul camper. Scusate se ho aperto un nuovo messaggio ma nei vecchi non avevo trovato consigli utili. Grazie della possibili indicazioni. Saluti >
> Se ti interessa e la puoi venire a prendere ne ho una nuova mai montata.....per acquisto camper nuovo. Per montarla serve solo un piccolo foro per far passare il filo.
Pippo5951
Pippo5951
24/09/2008 2891
Inserito il 24/02/2009 alle: 13:37:20
di luce esterne c'è nesono una marea devi solo scegliere quale più ti fa comodo. Naturalmente dovrai montarla da 12v, e perlomeno fare un piccolo foro per passare i fili della corrente. Se poi vuoi l'interruttore sul retro il foro deve essere maggiore. L'importante è che dopo che hai forato e fatto passare il tutto, di sigillare come si deve per evitare infiltrazioni di acqua. Cordialmente Pippo

Modificato da Pippo5951 il 24/02/2009 alle 13:42:02
tozzobubu
tozzobubu
-
Inserito il 24/02/2009 alle: 13:50:24
Se ti interessa e la puoi venire a prendere ne ho una nuova mai montata.....per acquisto camper nuovo. Per montarla serve solo un piccolo foro per far passare il filo. Si che mi interessa bisogna capire se siamo vicini di penisola....Io abito in zona Roma e tu? In caso fossimo piu' vicini di quanto uno possa pensare fammi sapere quanto vuoi farci. Saluti e Grazie
Laika KREOS 4010 2300 150CV , Nuovo
Laika KREOS 4010 2300 150CV , Nuovo
Hobby EXCELLENT 440 SF 15.800€, Anno: 2009
Hobby EXCELLENT 440 SF 15.800€, Anno: 2009
Rapido C55 74.600€, Nuovo
Rapido C55 74.600€, Nuovo
Challenger 260 Graphite Premium 78.186€, Nuovo
Challenger 260 Graphite Premium 78.186€, Nuovo
Laika KREOS 7010 3000 180CV PATENTE B 86.000€, Anno: 3000
Laika KREOS 7010 3000 180CV PATENTE B 86.000€, Anno: 3000
Previous Next
vespucci
vespucci
22/10/2004 5728
Inserito il 24/02/2009 alle: 13:57:15
al posto dell'interruttore io ho messo un deviatore, poi ho steso un filo fino la cabina e ho messo un'interrurrore. Lo trovo utile poterlo accendere mentre si guida, per le manovre o per far scendere o salire quaslcuno al buio e accendendo quello mi si illumina lo scalino e controllo se percaso non è aperto avevo visto le foto forse qui sopra di qualcuno che aveva messo una fila di led sotto la tenda, aveva fatto un bel lavoro ciao romeo

Modificato da vespucci il 24/02/2009 alle 13:58:35
Nuovo
Rispondi
Attivi
Preferiti
Aggiungi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
Guarda sul nostro canale YouTube.
Mestic
changedecors
TRUMA-Gas
Come-scegliere-il-camper
2
CamperOnLine - Copyright © 1998-2023 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
>
Loading...

Accedi

Help!

Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.