CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

luci a led's per armadi della LIDL

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 7
18
bottastra
bottastra
rating

26/04/2007 10347
Inserito il 21/11/2011 alle: 21:22:37
A chi dovesse essere interessato, segnalo che in questi giorni alla LIDL sono in vendita a 8 euro delle lampade a led's sottopensile a batterie, indicatissime anche per l'illuminazione degli armadi. La particolarità di queste lampade sta nel fatto che sono costituite da una barra con tre faretti orientabili, che consentono di dirigere il fascio di luce in tutte le direzioni. Questa sera ne ho acquistate quattro per usarle sia in casa che nel camper. Francamente ero un po' titubante perchè non ero in grado di valutarne la resa. Poi mi sono convinto a prenderle anche perchè alla LIDL c'è la possibilità di rendere gli oggetti entro 30 gg., ottenendo l'integrale rimborso. Una volta a casa, comunque, le ho subito provate e devo dire che sono davvero molto valide.
17
floyd2
floyd2
07/04/2008 920
Inserito il 21/11/2011 alle: 21:30:00
confermo la bontà. le ho acquistate quest'estate in germania e le ho posizionate nel gavone.
15
ape72
ape72
18/12/2009 303
Inserito il 21/11/2011 alle: 21:54:05
Ciao ragazzi,ho provato a guardare sul sito ma non le ho trovate,avete un link? Saluti Daniele Annalisa Massi & Mattia Ed il piccolo CASPER
16
banacoa
banacoa
19/07/2009 4234
Inserito il 21/11/2011 alle: 22:26:48
quote:Risposta al messaggio di bottastra inserito in data 21/11/2011  21:22:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ciao, stavo pensando di comprarle anch'io e di collegarle direttamente all'impianto, anche se sono un totale di 9 v secondo voi, non dovrebbe far nulla, sono solo 3 v in più....o no?? ciao, Tony
18
bottastra
bottastra
rating

26/04/2007 10347
Inserito il 21/11/2011 alle: 22:45:58
quote:Risposta al messaggio di ape72 inserito in data 21/11/2011  21:54:05 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

)
>
> Hai ragione: in effetti sul sito pubblicizzano le offerte che partono da oggi e quelle che partiranno nei prossimi giorni. Questa, invece, è un'offerta che è partita giovedì scorso (se non ricordo male !). La foto, comunque, puoi vederla sul sito tedesco:

http://62.50.47.250/de/LIVARNO-...

Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Previous Next
17
mabagisa
mabagisa
17/11/2008 54
Inserito il 22/11/2011 alle: 08:22:58
Io le avevo prese l'anno scorso e le ho messe nell'armadio. Confermo che hanno un'ottima resa, basta ricordarsi poi di spegnerle completamente: al primo scatto dell'interruttore si spengono solo metà dei led, al secondo tutti. Ad oggi non ho ancora sostituito le batterie, per cui non so se vale la pena collegarle all'impianto elettrico. Massimo
15
c3team
c3team
02/02/2010 753
Inserito il 24/11/2011 alle: 16:44:52
io stò usando delle lampade della osram aquistate da leroy merlin, molto compatte,un bel desing (quadrata)con tre led e regolazione della direzione luce, ha una pistrina adesiva di metallo da attaccare nel posto desiderato e la lampada ha una calamita. funziona a batterie mini stilo e la cosa interessante è che ha il rilevatore di movimento, si accende solo quando si è vicini (5m) e solo quando è buio. il suo tempo di accenzione è regolabile e và dai 10s a salire. io ne ho messa una sugli scalini di entrata per quando si sale di notte, una nel garage che si accende anche quando accedo dall'interno camper, e una in corridoio ai piedi del letto in coda per quando uno si alza di notte per andare in bagno. costa circa 13 euro ma non necessita di nessun collegamento ed oramai stanno funzionando da più di due anni e non ho mai ancora cambiato le betterie.
16
enzo44
enzo44
rating

13/12/2009 4401
Inserito il 24/11/2011 alle: 23:09:02
quote:Risposta al messaggio di banacoa inserito in data 21/11/2011  22:26:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Ciao, l'alimentazione non è 9 volt, ma 4,5, ci sono 6 ministilo e i due vani da 3 sono collegati in parallelo, se provi a togliere 3 batterie vedrai che la plafoniera si accende perfettamente. Un saluto Enzo
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link