quote:Risposta al messaggio di bruminu inserito in data 06/11/2010 11:48:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vai tranquillo che si può fare e non crei nessun problema.... ma nel tuo maxioblò è già prevista l'illuminazione con i neon?? Cordiali saluti. raffaele piccirillo 3483346354
quote:Risposta al messaggio di vecchio inserito in data 06/11/2010 12:54:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bello... [:D][:D][:D] Hai usato led sfusi blu?? Può essere una buona idea come luce notturna, pensò però che l'amico si riferiva all'illuminazione principale.... [:D][:D][:D] Cordiali saluti raffaele piccirillo 3483346354
http://cgi.ebay.com/ebaymotors/...
questi sono smd5050 60 led metro:http://cgi.ebay.it/5m-500cm-War...
Non vi preoccupate di ordinare a Hong Kong, la merce a me è arrivata in 24 giorni. E sono soddisfattissimo! 50 euri, 5 metri, ovvero 300 LED SMD 5050; se avete visto i prezzi delle barre LED con gli stessi, identici LED i conti li potete fare da voi. Inoltre si possono sagomare a piacimento mentre le barre...NO. Honky Donky ****CUT****id="red">quote:Risposta al messaggio di mamomamo inserito in data 06/11/2010 21:10:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Abbiamo già messo un altro avviso in cui invitiamo ad evitare insinuazioni inutili e piccole provocazioni. Per cui per cortesia eviti altre frasi inutili che tendono solo ad inasprire inutilmente le discussioni, oltre che essere O.T., non è un comportamento che tolleriamo. Il Team di Moderazione id="red">
quote:Risposta al messaggio di alva.it inserito in data 06/11/2010 17:59:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma hai sostituito le griglie non lattescenti con quelle lattescenti?? Comunque bel lavoro, complimenti. Cordiali saluti. raffaele piccirillo 3483346354
quote:Risposta al messaggio di raffaele top inserito in data 06/11/2010 23:54:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Non ho sostituito le griglie, per diffondere la luce ho usato un foglio diffusore messo sotto le grigie sresse, simile alla carta lucida che si usava una volta per i disegni tecnici a china. Sui nuovi mezzi laika adotta questo sistema di illuminazione con griglie semitrasparenti. Non ho chiesto se esistono come ricambio. [;)]alvaro
quote:Risposta al messaggio di raffaele top inserito in data 06/11/2010 23:54:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma allora gli strip led si possono usare senza problemi...bene!
quote:Risposta al messaggio di mamomamo inserito in data 07/11/2010 10:25:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Certo, chi ha mai detto il contrario... può essere un'alternativa valida anche al modulo rigido o viceversa. Basta che abbiano le caratteristiche idonee o meglio le più adattabili all'uso che se ne fa per poterne godere dei benefici per tanti anni. Cordiali saluti. raffaele piccirillo
quote:Risposta al messaggio di alva.it inserito in data 07/11/2010 08:56:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Infatti, sui Laika usano le griglie lattescenti che per il maxioblò si trovano pure come ricambi ma per l'altro tipo no... la soluzione da te proposta potrebbe essere interessante per le grigliette più piccole. Ti chiederò ulteriori dettagli.... grazie.[:)][:)][:)][:)] Cordiali saluti. raffaele piccirillo 3483346354
quote:Risposta al messaggio di ergladia inserito in data 07/11/2010 12:13:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono divisibili, basta fare attenzione a dividere a multipli di 3, poi saldare i due fili positivo e negativo sullo spezzone rimanente. Spero di essere stato chiaro. Cordiali saluti. raffaele piccirillo
quote:Risposta al messaggio di raffaele top inserito in data 07/11/2010 11:41:43 (>Ho scelto di usare le strip RGB perche' con 3 resistenze semifisse (trimmer), si regola la temperatura colore, ed anche perche' sono venute via gratis... Positivo comune e negativo per i 3 canali: rosso verde blu. Come diffusore ho usato il "Cinegel #3008: Tough Frost"Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.rosco.com/uk/filters...
[;)]alvaroquote:Risposta al messaggio di alva.it inserito in data 07/11/2010 13:24:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie mille Alvaro [:)][:)][:)][:)][:)] Cordiali saluti. raffaele piccirillo 3483346354
quote:Risposta al messaggio di raffaele top inserito in data 07/11/2010 13:02:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cosa hai aggiunto al mio post?