quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 27/03/2012 08:17:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma serve per eliminare le righe nere?
quote:Risposta al messaggio di kaitaro inserito in data 27/03/2012 11:22:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non sono un esperto ma secondo me NO !! Anzi prima togli le righe nere e poi Lucidi con la macchina infernale !
quote:Risposta al messaggio di duke1950 inserito in data 26/03/2012 22:34:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> giustissimo tutto quello che dici, sarà che poi mi sono fatto prestare la lucidatrice dal carozzaio, quella rotante (assomiglia a un flessibile ma gira mi sembra a 500 giri) con disco di spugna e ho notato una grande differenza, prima pasta abrasiva e poi polish. Però io la usavo su una superficie di un auto rossa completamente opacizzata dal sole, se è solo per una lucidatina con polish leggero o cera, forse va bene anche quella Lidl....anzi, quasi quasi la tiro fuori e provo con la rally, di solito la do sul davanti del MH per evitare che si attacchino in maniera indelebile i moscerini. E' anche vero che con quella da carozzaio se la usi male è un attimo fare un danno, con l'altra no. __________________ Tommaso IZ4DJI
quote:Risposta al messaggio di pablos inserito in data 27/03/2012 13:08:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> qualche anno fa dovendo vendere il camper volevo consegnarlo bello e ho passato un we intero a luglio a lucidare a mano, la Domenica sono svenuto per un colpo di calore e disidratazione, fatto ECG etc...e mi sono anche preso del cre-tino dai miei colleghi del pronto soccorso. [:D] __________________ Tommaso IZ4DJI
quote:Risposta al messaggio di IZ4DJI inserito in data 27/03/2012 16:10:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> scusate OT Tommaso, Tommaso....alla tua età, vai a cimentarti con cose che possono fare solo i ragazzi...