quote:Originally posted by sport15> Bravo Gianluca non ci avevo pensato !!
I cattivi odori del gas,specie a fine serbatoio sono dovuti agli "odoranti" che si accumulano sul fondo. Gianluca >
quote:Originally posted by tog 67> Bravo Tog!! E' proprio questo che mi ha lasciato perplesso.Dopo aver tolto ieri sera la bombola vuota (ma proprio vuota... pensate che una volta smontata ho aperto il rubinetto ha fatto appenna : ppppssssssffff), oggi stranamente la puzza non c'è più e preciso che l'altra bombola è correttamente allacciata!!! Mistero! Ciao Danieleid="blue">
FORSE DANIELE NON E' STATO CHIARO, MA LUI QUESTO ODORE LO AVVERTE ANCHE CON LE BOMBOLE CHIUSEEEEEE ![:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by Elefantino> Intendi quel 'flappp' che si sente appena apri il rubinetto della bombola? Ciao Danieleid="blue">
se monti il duo confort l'apparecchio a un valvola di sicurezza che si sente funzionare quando apri il gas >
quote:Originally posted by a.daniele> Con la bombola quasi vuota ho notato anche io un leggero odore di gas.......
[:D][:D][:D] Domenica sera al ritorno, mentre rimessavo il camper, ho sentito una strana puzza di gas provenire dal vano bombole. Ho controllato la chiusura delle bombole: tutto OK! Ieri sera per scrupolo sono tornato al camper e nonostante trascorse 24 ore e le bombole fossero chiuse si notava ancora un leggero odore di gas. Ho smontato quella in utilizzo e mi sono accorto che era completamente vuota (si era svuotata durante l'utilizzo della domenica). Come mai quello strano puzzo di gas pur essendo chiusa e vuota? Ciao Danieleid="blue"> >