quote:Originally posted by pixel> invece di avere la cassetta c'è un serbatoio come quello delle acque grigie. pregi : più capienza difetti : devi PER FORZA scaricare nello scarico del C.S. andandoci su col VR ciao
sono un po de coccio ..ma quando parlate di wc e parlate del nautico cosa vuol dire? che differenza ce dal mio..? >
quote:Originally posted by bigstone difetti : devi PER FORZA scaricare nello scarico del C.S. andandoci su col VR >> Non è del tutto vero... in caso di necessità si può fare con un secchio dotato di coperchio. Io sono un po' vergognoso, e cerco di farlo quando so (o credo) di non essere visto né sentito...
quote:Originally posted by Davidone> Io mi diverto un mondo, soprattutto quando ti capitano quei curiosoni, li, vicini vicini.... e quando tiro la leva viaaaa te li vedi balzare in dietro con capriole e doppio abitamento mortale... Che spasso non si finisce mai di ridere [:D][:D] Che bello il mio Arca, gia nel 1990 lo facevano con il doppio sistema Cassetta - Nautico
quote:Originally posted by bigstone difetti : devi PER FORZA scaricare nello scarico del C.S. andandoci su col VR >> Non è del tutto vero... in caso di necessità si può fare con un secchio dotato di coperchio. Io sono un po' vergognoso, e cerco di farlo quando so (o credo) di non essere visto né sentito...
>