quote:Risposta al messaggio di maxpa82 inserito in data 07/03/2012 21:45:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> parto con una battuta... intanto comincia dal problema più facile da risolvere: fai montare il clima, così almeno con la frescura ti passa l'in****tura... tutto il resto, che dire, ognuno creo abbia le sue. in bocca al lupo! www.susezzapasa.it
quote:Risposta al messaggio di Laikone inserito in data 07/03/2012 22:02:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ahahahah[:D][:D][:D] si il prossimo mese lo faccio! no ma veramente non riesco a capire se il primo venditore, che è diverso da chi me lo ha venduto a me, a fatto i lavori col cu..o o se tutti sono cosi da novellino non so più davvero cosa pensare!!
quote:Risposta al messaggio di peg1 inserito in data 07/03/2012 22:04:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:D][:D] no dai le alko magari mentre sono in viaggio no!!
quote:Risposta al messaggio di Luk&Cri inserito in data 07/03/2012 22:06:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sai che un pensierino sul lamierato incomincio a farcelo! cmq ho trovato tutto montato e ora me lo tengo!!
quote:Risposta al messaggio di maxpa82 inserito in data 07/03/2012 22:08:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> quando c'è da colpevolizzare i conce non mi tiro mai indietro, ma questa volta mi sento di difenderlo, almeno per ciò che riguarda la sua competenza, l'installazione. Bisognerebbe ammirarlo anche per la strategia di vendita... è riuscito a convincerti[:D] la cosa strana è che non ho mai capito perchè i ragazzi che lavorano dentro al mio conce hanno sempre detto da subito che era meglio lasciar perdere... www.susezzapasa.it
quote:Risposta al messaggio di Laikone inserito in data 07/03/2012 22:19:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> me lo sono trovato il camper da inesperti ci è piaciuto e lo abbiamo comprato ripeto da inesperti e aggiungo anche da polli.. del conce non mi sto lamentando di chi me lo ha venduto xè cmq rispetto a quello che sento in giro mi sta trattando bene e di chi ha fatto i lavori prima che ci sarebbe da prendergli le [8][8] e chiuderle in una gabbia di scoiattoli!!
quote:Risposta al messaggio di River53 inserito in data 08/03/2012 11:05:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Beppe si la mia "centralina" tutto bene grazie almeno quella[:)][:)] questo week vado a farmi un giretto di relax che fa sicuramente bene!! un salutone a te Matteo
quote:Risposta al messaggio di maxpa82 inserito in data 07/03/2012 21:45:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> I camper non adottano la filosofia di E.Ford (tutto quello che non c'è non si rompe) ma sono composti di un sacco di roba che si può rompere, se poi ci mettiamo del nostro (vedi ghiaccio pompa o telo telecamera) i guai aumentano. Diciamo chè essendo all'inizio possiamo ritenere che sei più o meno nella norma, forse con un pò di sfiga in più [:)][:D][8D] Camper: se lo conosci lo eviti[:D] oppure lo aggiusti spesso, ma è per questo che molti di noi amano il camper, è anche un passatempo [:D] Ivo