quote:Originally posted by Damjcamper> Perlomeno si può sapere cosa vendi ?
leggo sovente lamentele sui prezzi di accessori e manodopera. Perche invece di guardare solo le offerte di megastrutture non provate a sentire i prezzi di chi vetrine non ne avra',ma maestria e competenza unite a passione e prezzi vantaggiosi siìì. [8)]meditate gente. p.s troverete gli stessi accessori dato che chi li costruisce e commercializza per vendere, non guarda l'estetica della struttura . >
quote:Originally posted by tuono>
non mi pare poi che sia anche sto gra che'. fai il 20 % di sconto sulla manodopera,e con cio'???????io per< il montaggio di accessori non chiedo piu' di 3 h di lavoro indipendentemente da quello che e',anche per il montaggio di un pannello solare con cablatura,foro sul tetto,collegamento a centralina,batteria e staffatura sul tetto. mi spiace ma non e' il modo corretto di farsi conoscere. saluti TUONO >
quote:Originally posted by Damjcamper> Nooooooooooooooooooo... sia mai... Allora il tuo nick non è il nome di un posto in cui si fanno riparazioni ai camper e vendita di accessori? [:D] Federico
Non faccio publicita' >
quote:Originally posted by fedetuci> forse... non fà pubblicitàid="red"> scrivendo publicitàid="red">.....???[?][;)] ..ingannevole.....[:D] simpaticamente...Luca.
quote:Originally posted by Damjcamper> Nooooooooooooooooooo... sia mai... Allora il tuo nick non è il nome di un posto in cui si fanno riparazioni ai camper e vendita di accessori? [:D] Federico
Non faccio publicita' >
>
quote:Originally posted by Yuma58>
quote:Originally posted by Damjcamper> Perlomeno si può sapere cosa vendi ?
leggo sovente lamentele sui prezzi di accessori e manodopera. Perche invece di guardare solo le offerte di megastrutture non provate a sentire i prezzi di chi vetrine non ne avra',ma maestria e competenza unite a passione e prezzi vantaggiosi siìì. [8)]meditate gente. p.s troverete gli stessi accessori dato che chi li costruisce e commercializza per vendere, non guarda l'estetica della struttura . >
>