quote:Risposta al messaggio di mordente inserito in data 11/12/2011 21:25:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sergio
http://bit.ly/tosip7
e ci troviamo molto bene [:)]
Vorrei poi sfatare la diceria che i mezzi con semi-dinette sono più freddi, non è certo una pancotta in più che isola la cabina dalla cellula. Quando si sente tutta la differenza di freddo quando si passa dalla cellula alla cabina è semplicemente perchè la prima è scaldata e la seconda no. Io ho il garage e tengo chiusa la bocchetta che lo riscalda, quando vi accedo dall'apertura interna sembra di entrare in una ghiacciaia, eppure è sicuramente più coibentato della cabina perchè non ci sono vetri...oppure tenete una stanza di casa vostra con il termosifone spento, quando entrate è freddissima eppure ha lo stesso tipo di isolamento del resto della casa...
quote:Risposta al messaggio di sergio68 inserito in data 11/12/2011 21:57:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Sergio, si sono due pezzi, per ingombro e praticità nel riporli è tutto vero quel che si dice. Ciao Marco
quote:Risposta al messaggio di brunettosb678 inserito in data 12/12/2011 23:16:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sergio
quote:Risposta al messaggio di brunettosb678 inserito in data 12/12/2011 23:54:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sergio
quote:Risposta al messaggio di brunettosb678 inserito in data 13/12/2011 00:04:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sergio