quote:Originally posted by mcwinter> Ben detto, non bisogna avere fretta di "arrivare alla fine"[:p], vivi pienamente il tuo camper, e man mano ti accorgerai di cosa e' o non e' veramente utile[^] Ciao Shiver[8D]id="size2">id="black">
ciao, ti consiglio prima di trascorrere una vacanza estiva poi decidi (visto il costo e il tempo che potrai usarlo) enzo. >
quote:Originally posted by giraffa> se fai un cerca su "fai da te", trovi altre soluzioni + o - raffinate....a me basta che funzioni...... ciao attutti massimo
ciao, condivido CARENA con 2 bombole da 10kg ci fai tranquillo la vacanza, l'attacco Francese è diverso, ma se dovrai comprare la bombola prendi anche un riduttore e lo sostituisci temporaneamente al tuo, per il viaggio io ho questa soluzione....da ormai 3 camper cioè dal 1990, 2 Ford e un MB 316quote:Originally posted by giraffa>
ciao, faccio un copia del mio lavoro, che è stato abbastanza velocequote:Originally posted by giraffa>
ciao, io ho collegato 3 uscite sotto al cruscotto (MB 316) tramite corrugato da 50mm fino alla canalizzazione cellula, in inverno aria calda ed in estate quella fredda del condizionatore...in viaggio sia cabina che cellula godono del trattamento, in estate con gli oscuranti abbassati in cellula si guadagna un pò di fresco....![]()
![]()
![]()
![]()
boia deh!!! m'è riuscito inserì le foto....ganzo...però un sono in sequenza...una cosa alla volta eh! ciao attutti massimo >
>
>
quote:Originally posted by la perlanera> [;)][^][;)]
sono contento di aver capito di non avere fretta e di vivere day by day >
quote:Originally posted by mcwinter> Quoto. Solo tu puoi dire se ti serve nella cellula e in cabina. Tuttavia complimenti a coloro che ne fanno a meno in cabina. E' stato uno dei tanti punti inderogabili nella scelta del nuovo mezzo. Salute, Massimo.
ciao, ti consiglio prima di trascorrere una vacanza estiva poi decidi (visto il costo e il tempo che potrai usarlo) enzo. >
quote:Originally posted by vermax> [^][:D][:)][;)]
quote:Originally posted by mcwinter> Quoto. Solo tu puoi dire se ti serve nella cellula e in cabina. Tuttavia complimenti a coloro che ne fanno a meno in cabina. E' stato uno dei tanti punti inderogabili nella scelta del nuovo mezzo. Salute, Massimo.
>
quote:Originally posted by la perlanera> Il problema non si pone, in quanto non riuscirai proprio ad addormentarti dal caldo, e quindi alla mattina non dovrai risvegliarti. [:p] Scherzi a parte, la mansarda e' un forno, a meno che non abbia delle finestre grandi e ci si metta all'ombra in un posto ventoso. Ma per provare non occorre andare in Puglia. Parcheggialo sotto casa al sole appena fa caldo e dopo qualche ora prova a sdraiarti in mansarda. [:0][:(!] Io non solo ho montato il clima cellula, ma l'ho montato anche in posizione avanzata, proprio perche' il flusso raffreddasse in primis la mansarda, luogo di tormenti da calura. Soffro molto il caldo e una vacanza estiva senza clima cellula sarebbe per me solo una tortura.
ho un camper nuovo miller alabama e vorrei andare il Puglia spero che non mi svegli la mattina tutto sudato >