quote:Originally posted by luigi1963>L'ho pensato anch'io, ma all'andata non ho avuto problemi.
semplicemente non ti funge a 12volt. il mio per esempio,partendo da una temperatura ambiente intorno ai 30° anche all'interno del frigo,dopo 4 ore di stradacon 10km di coda,all'arrivo avevo nel freezer unatemperatura di -20° e nel frigo 5°. verifica l'alimentazione. ciao[:)] >
quote:Originally posted by campervola> Non ho il tuo mezzo ma normalmente i fusibili si trovano nel pannello di controllo dove si attacca la pompa, si controllano i livelli dell'acqua ecc. Se non sono visibili può esserci uno sposrtellino da aprire, anche chiuso da due viti. M.S.
ciao scusate ma normalmente il fusibile dove si trova? io ho un Autoroller3 del 2000 Grazie Roberto >
quote:Originally posted by luigi1963>Grazie dei consigli, ieri insieme al mio manutentore di fiducia abbiamo controllato: tensione c'era, la resistenza scaldava , il tester dava tutto ok. Non mi resta che provarlo alla prossima uscita, mal che vada lo uso come forno visto che non ce l'ho.[8D][8D][8D] Paolo
verifica che non sia saltato il fusibile e che arrivi il 12volt,potrebbe essersi rotto il relais che fa' passare la tensione. se togli la griglia in basso del frigo lo vedi li' ciao[:)] >