quote:Originally posted by lo zio 2> Ciao sono Sardo e vivo vicino a Cagliari,confermo quanto ho scritto sopra e concordo con lo zio 2, col digitale o vedi bene oppure niente non c'è via di mezzo , se posso dire la mia il passaggio al dgt terrestre è stata una delusione: segnale assente in molte zone,vecchie tv senza presa scart da buttare, un decoder per ogni tv ,con costi che non tutti possono permetersi ciao.
il problema del digitale è che o si vede o niente,non è come con l'analogico che magari disturbato ma vedevi,e in sardegna ci sono zone poco coperte,forse AQUILONE potrà dirci qualcosa in merito. Bruno >
quote:Originally posted by velvet> ma perche guastarti le ferie per ste quattro notizie? se vinci alla lotteria oppure aumenta il gasolio non ti serve saperlo dalla tv
Buogiorno, questa estate vorrei andare in Sardegna, io ho l'antenna analogica ma da quanto ho saputo adesso c'è il digitale terrestre e dovrei perciò comprare un decoder, qualcuno di voi sa che decoder posso comprare (il più piccolo possibile perchè lo devo mettere nello scaffale insieme alla tv) e poi deve essere attaccato ad un inverter da 150W (ma quanto può assorbire considerando che la tv io la guardo sopratutto per le notizie?). Saluti da Stefano >
quote:Originally posted by gioalbeschi> Ho pure io il divx con dvb integrato,ora sono a Muravera per seguire la sagra delle arance e il segnale tv è troppo basso (50%) quindi niente tv, solo cd, ciao.
noi viviamo nella prov di cagliari... camper in cortile e il dvb (digitale terrestre si vede benissimo)... noi usiamo un lettore divx con dvb integrato... chiaro che in zone dove c'è poco segnale .... nulla... >
quote:Originally posted by velvet>id="size1"> Lascia perdere il digitale terrestre, in molte zone non prende, attrezzati con una semplice parabola sat. Vedi automatiche o semplici kit e non avrai problemi. Il digitale va bene solo a casa. Saluti Nicola
Buogiorno, questa estate vorrei andare in Sardegna, io ho l'antenna analogica ma da quanto ho saputo adesso c'è il digitale terrestre e dovrei perciò comprare un decoder, qualcuno di voi sa che decoder posso comprare (il più piccolo possibile perchè lo devo mettere nello scaffale insieme alla tv) e poi deve essere attaccato ad un inverter da 150W (ma quanto può assorbire considerando che la tv io la guardo sopratutto per le notizie?). Saluti da Stefano >