CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

Ma la TV sul camper è così importante?

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
7 20 132
Drugo Lebowski
Drugo Lebowski
-
Inserito il 03/04/2007 alle: 20:30:40
[:)] In effetti Abraxas hai un pò esagerato.... Non si può assumere un comportamento così deciso solo perchè alcune persone ti hanno dato contro.... Ho letto che hai cercato di spiegare le motivazioni del tuo odio verso la Tv ma hai dato l'impressione di odiare chi la guarda... Non mi è sembrato molto educativo il tuo discorso! A parte questo, neanch'io condivido la TV sul camper, come non condivido il camper inteso come mezzo per isolarsi al suo imterno dal resto del mondo... Purtroppo c'è chi lo fa e sono in molti. Secondo me il problema ( come detto in "COMPORTAMENTI") è che questo forum cerca di accumunare persone troppo "differenti" per tanti motivi... Forse volevi ricercare persone a te vicine come pensiero ....ma non è questo il modo giusto: hai trovato solo "nemici" ed anche chi condivide in parte le tue idee si sentirà un pò spaventato dalle tue affermazioni.... Io ti ho inteso così. Saluti[:)]
macbepi
macbepi
-
Inserito il 03/04/2007 alle: 21:24:12
io penso che sia importante, con i miei figli ha la stessa funzione che ha l' esca sull' amo per i pesci, riesco a portarmeli dietro, non chiedono più " quanto manca ? " (hanno la fortuna di vedere Sky anche in viaggio, con la Camos) e così riesco a portarli dovunque e quando si arriva, la televisione si spegne. Ciao e buoni km a tutti
18
Abraxas II
Abraxas II
03/04/2007 64
Inserito il 03/04/2007 alle: 21:59:52
[V] Più volte ho cercato di scusarmi e poi ecco che qualcuno cerca di offendere.... Non resisto!.... Ammetto di aver esagerato. Invece di spiegare quanto la TV ci isola ed elimina i rapporti con persone nuove ho risposto alle provocazioni ... (a dire il vero ho anche provocato).... [|)]Mi spiace, ho condotto una crociate e l'ho anche fallita. [|)] Quello che ho detto a riguardo dei motociclisti però e vero... la moto è diventata ormai una moda ed ora dopo 15 anni mi sono deciso a venderla perchè indignato dalla disgregazione e dal comportamento di chi si crede di potersi definire "motociclista".
22
cl.bor
cl.bor
09/10/2003 214
Inserito il 04/04/2007 alle: 08:34:42
Qui c'è qualcuno che ha grossi problemi esistenziali, forse più del forum ci vorrebbe un psicanalista. [:)][:D][8D][:I][:o)][;)][}:)][:p][B)][8][:(][8)][:0][:(!][xx(][|)][:X][^][V][?]
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Previous Next
20
gnagnela
gnagnela
05/05/2005 3245
Inserito il 04/04/2007 alle: 08:51:53
quote:Originally posted by Abraxas II
[V] Più volte ho cercato di scusarmi e poi ecco che qualcuno cerca di offendere.... Non resisto!.... Ammetto di aver esagerato. Invece di spiegare quanto la TV ci isola ed elimina i rapporti con persone nuove ho risposto alle provocazioni ... (a dire il vero ho anche provocato).... >
> Qui ti scusi ma in altri post attacchi alla grande...
[|)]Mi spiace, ho condotto una crociate e l'ho anche fallita. >
> hai detto la tua e noi abbiamo detto la nostra...com'è che si chiama? Rispettoso confronto![:)]
[|)] Quello che ho detto a riguardo dei motociclisti però e vero... la moto è diventata ormai una moda ed ora dopo 15 anni mi sono deciso a venderla perchè indignato dalla disgregazione e dal comportamento di chi si crede di potersi definire "motociclista". >
> Con questa premessa la vedo male anche con il camper allora. Se per te possedere/usufruire di un mezzo è segno distintivo di apparteneza ad un gruppo ti dico che stai stagliando approccio. Avere un camper nasce da un'esigenza personale, e come tale viene gestito e vissuto. Ralassati e goditi il tuo mezzo. Ti porterà piacevoli sorprese!
22
cl.bor
cl.bor
09/10/2003 214
Inserito il 04/04/2007 alle: 09:11:25
Tribù bei camperisti, Tribù dei motociclisti,Tribù dei barcaroli,Tribù degli appiedati,Tribù... Ahhh!!! questo progresso era una volta... quando tra motociclisti ci salutavamo a suon di spranga e catenata, guerre trà quartieri, Ahhh!!! bei tempi Ahhh!!! Questo mondo moderno cosi piatto e scontato Ahhh!!! con Garribaldi, che viaggio, che sbarco, che avventura.
18
beetle
beetle
11/01/2007 48
Inserito il 04/04/2007 alle: 10:06:27
Goditi il camper e se sei un vero motociclista porta il rispetto che noi veri motociclisti smanettoni abbiamo per i ns consimili e guarda il mondo in maniera piu' positiva. Ciao
glen430
glen430
-
Inserito il 04/04/2007 alle: 11:03:13
x Abraxas Bhe, sei andato giù un po pesante...ma il bello e il brutto del forum e che si può dire quello che si vuole , ma alle volte ciò che si scrive ha il limite di non essere capito. Io per quanto riguarda la tv in camper la penso come te ..viaggio con i mie figli da quando erano piccini e ho sempre cercato alternative durante i viaggi e le vacanze a tv e giochi elettronici, ma è la mia esp personale ogniuno è libero di portarsi anche il MAXI SCHERMO.Quando siamo in vacanza confesso che stacco ogni tipo di contatto con i mass media tv giornali ecc. e mi godo la vacanza con la mia famiglia . Buoni km a tutti
18
Abraxas II
Abraxas II
03/04/2007 64
Inserito il 04/04/2007 alle: 15:23:01
2007... progresso? Ho 30anni ed un lavoro precario (come tanti).... Devo pagare 500€ di affitto e ne prendo 1000€ (come tanti) E se resto senza lavoro per un paio di mesi??? Sono più fortunato di altri perchè sono figlio unico ed i mei genitori sono benestanti.... Però non riesco a trovare la mia indipendeza... Ho la moto (vecchiotta a dire il vero...) ho preso il camper (del '94 al posto dell'auto, una scelta) ma sono 4 anni che non vado in ferie per risparmiare.... Questo per chi mi vuol fare i conti in tasca... E cmq sotto l'aspetto economico (ripeto) mi sento fortunato. E poi oggettivamente il presente come è? Nel mondo lasciamo perdere...solo una piccola minoranza è trattata da essere umano.... Qua vicino a noi, invece? Il nostro paese invecchia, aumentano i divieti, aumenta il costo della vita, diminuiscono i divertimenti ed il tempo per divertirsi, aumentano le ore di lavoro per mantenere un tenore di vita.... E diminuisce la ricchezza per il ceto medio (indipendetemente dai ridicoli governi che si alternano).... Sbaglio? Io le conseguenze le vedo, le palpo tutti i giorni.... Tra i giovani ritornano delle droghe ormai passate: acidi, extasy, anfetamine e cocaina, aumenta la disoccupazione, aumentano le malattie psicologiche, aumenta il disagio.... Sto notando tanti casi di dipendeza che non ho mai sentito prima. Personalmente? Io ho 3-4 amici, potranno diminuire ma difficilmente aumentare.... Fare nuove amicizie diventa impossibile, parlo di amicizie vere dove è tanto bello dare quanto ricevere, parlo di sincerità e non di stupide moine o smancerie fasulle tanto per mantenere i rapporti... Vedo tra le persone che mi stanno attorno accresere l'intolleranza verso il "diverso" e vedo accrescere una conformità che dà il voltastomaco.... Ecco, io con voi sono stato sincero... Ora potrete dire che ho dei problemi, che devo farmi consultare da uno psicologo (tra l'altro un mio caro amico che la pensa come me ma che deve confortare anche chi vede la realtà)... Oppure dire che sono solo le solite storie di un disadattato... Io mi definisco solo una persona molto sensibile ai problemi sociali. Questo è quello che realmente capita a tanti giovani: PRGRESSO 2007 LA VITTORIA DELLA SUPERFICIALITà[;)]
18
Abraxas II
Abraxas II
03/04/2007 64
Inserito il 04/04/2007 alle: 15:32:32
quote:Originally posted by abraxas
quote:Originally posted by carlo965
VABBè RAGAZZI.. HO CAPITO.... . avete notato che ho eliminato la finestra della dinette posteriore ed al suo posto ho montato una TV al plasma da 23438607387 pollici... non credevo d'innescare tutte stè polemiche..; del resto quando sono nell'AA con il generatore a manetta (e senza marmitta ) per poterla alimentare, nessuno vi ha chiesto un contributo per le spese di carburante... . però tutti volete esser serviti di birre ghiacciate e pop corn durante " il grande fratello" . [:D][:D][:D][:D][:D] . p.s: @ abraxas ogni essere umano ha il diritto di esprimere i propri credi e giudizi, ma non ha diritto di offendere gratis et amore dei un suo simile solo perchè divergente d'idee: questo si chiama RISPETTO ED EDUCAZIONE... id="red"> non osare mai rivolgerti con i tuoi toni e con il tuo lessicale nei miei confronti... >
> Io non ho rivolto a te nessun tipo di attenzione particolare, ti ho letto ed ho accettato la critica con divertimento.... Questo è un forum e sono convinto che tutti possano rivolgersi a tutti come più vogliono senza incappare in nessuna sanzione.... Quindi cerca di non minacciare se non vuoi essere minacciato; chiaramente in modo virtuale. Il solo star qua a scrivere-comunicare con un apparecchio elettronico mi da l'idea che sia un bel gioco... se poi dall'altra parte qualcuno lo prende anche sul serio la cosa mi diverte a dismisura.... Cosa sapete voi di me o di noi? in quanti siamo a scrivere con questo nick? io e la mia famiglia o io ed i mei amici o semplicemente io? e io chi sono? probabilmente un TV dipendente? Potrebbe.... oppure il figlio di un brigatista? oppure quello che dico di essere, un semplice ragazzo di 30'anni che non riesce ad esprimere nel mondo reale quello che vorrebbe e lo fa su un forum.... Se dico qualcosa che non andava detto vi chiedo scusa ma amche voi, però, non mollate la presa.... ho apprezzato anche chi ha detto che ero il solito "nuovo" che lancia una provocazione.... e voi tutti a digrignare i denti.... Pensateci un pò su! Tutti sono liberi di guardare la Tv ma più gente la guarda meno persone possono socializzare con altri: SBAGLIO??? e questo è triste per un gruppo ristretto come sono i camperisti.... Ma noto con tristezza che la mia idealizzazione di questo insieme di persone è completamente sbagliata. [V]Pazienza, sono rimasto indiettro di 30'anni come in tutto il resto (musica, ideologie, modo di vivere e di apparire). Chiedo a tutti scusa per il mio intervento, non credevo di farvi incazzare fino a questo punto.
>
> [;)]Questo è un esempio delle mie scuse....
22
cl.bor
cl.bor
09/10/2003 214
Inserito il 04/04/2007 alle: 15:52:57
Qui c'è qualcuno che ha grossi problemi esistenziali, forse più del forum ci vorrebbe un psicanalista. [:)][:D][8D][:I][:p][}:)][;)][:o)][B)][8][:(][8)][:0][:(!][xx(][|)][:X][^][V][?]
19
mellos
mellos
18/05/2006 326
Inserito il 04/04/2007 alle: 16:27:18
2007... progresso? Ho 30anni ed un lavoro precario (come tanti).... Devo pagare 500€ di affitto e ne prendo 1000€ (come tanti) E se resto senza lavoro per un paio di mesi??? Sono più fortunato di altri perchè sono figlio unico ed i mei genitori sono benestanti.... Però non riesco a trovare la mia indipendeza... Ho la moto (vecchiotta a dire il vero...) ho preso il camper (del '94 al posto dell'auto, una scelta) ma sono 4 anni che non vado in ferie per risparmiare.... Questo per chi mi vuol fare i conti in tasca... E cmq sotto l'aspetto economico (ripeto) mi sento fortunato. E poi oggettivamente il presente come è? Nel mondo lasciamo perdere...solo una piccola minoranza è trattata da essere umano.... Qua vicino a noi, invece? Il nostro paese invecchia, aumentano i divieti, aumenta il costo della vita, diminuiscono i divertimenti ed il tempo per divertirsi, aumentano le ore di lavoro per mantenere un tenore di vita.... E diminuisce la ricchezza per il ceto medio (indipendetemente dai ridicoli governi che si alternano).... Sbaglio? Io le conseguenze le vedo, le palpo tutti i giorni.... Tra i giovani ritornano delle droghe ormai passate: acidi, extasy, anfetamine e cocaina, aumenta la disoccupazione, aumentano le malattie psicologiche, aumenta il disagio.... Sto notando tanti casi di dipendeza che non ho mai sentito prima. Personalmente? Io ho 3-4 amici, potranno diminuire ma difficilmente aumentare.... Fare nuove amicizie diventa impossibile, parlo di amicizie vere dove è tanto bello dare quanto ricevere, parlo di sincerità e non di stupide moine o smancerie fasulle tanto per mantenere i rapporti... Vedo tra le persone che mi stanno attorno accresere l'intolleranza verso il "diverso" e vedo accrescere una conformità che dà il voltastomaco.... Ecco, io con voi sono stato sincero... Ora potrete dire che ho dei problemi, che devo farmi consultare da uno psicologo (tra l'altro un mio caro amico che la pensa come me ma che deve confortare anche chi vede la realtà)... Oppure dire che sono solo le solite storie di un disadattato... Io mi definisco solo una persona molto sensibile ai problemi sociali. Questo è quello che realmente capita a tanti giovani: PRGRESSO 2007 LA VITTORIA DELLA SUPERFICIALITà[;)] >
> Scusa, ma cosa c'entra tutto questo con la TV in camper? Poi questa è la tua visione del mondo che può essere condivisa o meno. Io non la condivido. Secondo te, 100 anni fa si stava meglio o peggio di adesso? Quella minoranza che adesso è trattata da essere umano 100 anni fa era maggioranza o era ancora più minoranza? Mi sembra di capire che secondo te, una volta si stava meglio di adesso, ma ne sei veramente sicuro? ciao
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link