quote:Originally posted by Abraxas II> Qui ti scusi ma in altri post attacchi alla grande...
[V] Più volte ho cercato di scusarmi e poi ecco che qualcuno cerca di offendere.... Non resisto!.... Ammetto di aver esagerato. Invece di spiegare quanto la TV ci isola ed elimina i rapporti con persone nuove ho risposto alle provocazioni ... (a dire il vero ho anche provocato).... >
quote:Originally posted by Abraxas II> hai detto la tua e noi abbiamo detto la nostra...com'è che si chiama? Rispettoso confronto![:)]
[|)]Mi spiace, ho condotto una crociate e l'ho anche fallita. >
quote:Originally posted by Abraxas II> Con questa premessa la vedo male anche con il camper allora. Se per te possedere/usufruire di un mezzo è segno distintivo di apparteneza ad un gruppo ti dico che stai stagliando approccio. Avere un camper nasce da un'esigenza personale, e come tale viene gestito e vissuto. Ralassati e goditi il tuo mezzo. Ti porterà piacevoli sorprese!
[|)] Quello che ho detto a riguardo dei motociclisti però e vero... la moto è diventata ormai una moda ed ora dopo 15 anni mi sono deciso a venderla perchè indignato dalla disgregazione e dal comportamento di chi si crede di potersi definire "motociclista". >
quote:Originally posted by abraxas> [;)]Questo è un esempio delle mie scuse....
quote:Originally posted by carlo965> Io non ho rivolto a te nessun tipo di attenzione particolare, ti ho letto ed ho accettato la critica con divertimento.... Questo è un forum e sono convinto che tutti possano rivolgersi a tutti come più vogliono senza incappare in nessuna sanzione.... Quindi cerca di non minacciare se non vuoi essere minacciato; chiaramente in modo virtuale. Il solo star qua a scrivere-comunicare con un apparecchio elettronico mi da l'idea che sia un bel gioco... se poi dall'altra parte qualcuno lo prende anche sul serio la cosa mi diverte a dismisura.... Cosa sapete voi di me o di noi? in quanti siamo a scrivere con questo nick? io e la mia famiglia o io ed i mei amici o semplicemente io? e io chi sono? probabilmente un TV dipendente? Potrebbe.... oppure il figlio di un brigatista? oppure quello che dico di essere, un semplice ragazzo di 30'anni che non riesce ad esprimere nel mondo reale quello che vorrebbe e lo fa su un forum.... Se dico qualcosa che non andava detto vi chiedo scusa ma amche voi, però, non mollate la presa.... ho apprezzato anche chi ha detto che ero il solito "nuovo" che lancia una provocazione.... e voi tutti a digrignare i denti.... Pensateci un pò su! Tutti sono liberi di guardare la Tv ma più gente la guarda meno persone possono socializzare con altri: SBAGLIO??? e questo è triste per un gruppo ristretto come sono i camperisti.... Ma noto con tristezza che la mia idealizzazione di questo insieme di persone è completamente sbagliata. [V]Pazienza, sono rimasto indiettro di 30'anni come in tutto il resto (musica, ideologie, modo di vivere e di apparire). Chiedo a tutti scusa per il mio intervento, non credevo di farvi incazzare fino a questo punto.
VABBè RAGAZZI.. HO CAPITO.... . avete notato che ho eliminato la finestra della dinette posteriore ed al suo posto ho montato una TV al plasma da 23438607387 pollici... non credevo d'innescare tutte stè polemiche..; del resto quando sono nell'AA con il generatore a manetta (e senza marmitta ) per poterla alimentare, nessuno vi ha chiesto un contributo per le spese di carburante... . però tutti volete esser serviti di birre ghiacciate e pop corn durante " il grande fratello" . [:D][:D][:D][:D][:D] . p.s: @ abraxas ogni essere umano ha il diritto di esprimere i propri credi e giudizi, ma non ha diritto di offendere gratis et amore dei un suo simile solo perchè divergente d'idee: questo si chiama RISPETTO ED EDUCAZIONE... id="red"> non osare mai rivolgerti con i tuoi toni e con il tuo lessicale nei miei confronti... >
>
quote:Originally posted by Abraxas II> Scusa, ma cosa c'entra tutto questo con la TV in camper? Poi questa è la tua visione del mondo che può essere condivisa o meno. Io non la condivido. Secondo te, 100 anni fa si stava meglio o peggio di adesso? Quella minoranza che adesso è trattata da essere umano 100 anni fa era maggioranza o era ancora più minoranza? Mi sembra di capire che secondo te, una volta si stava meglio di adesso, ma ne sei veramente sicuro? ciao
2007... progresso? Ho 30anni ed un lavoro precario (come tanti).... Devo pagare 500€ di affitto e ne prendo 1000€ (come tanti) E se resto senza lavoro per un paio di mesi??? Sono più fortunato di altri perchè sono figlio unico ed i mei genitori sono benestanti.... Però non riesco a trovare la mia indipendeza... Ho la moto (vecchiotta a dire il vero...) ho preso il camper (del '94 al posto dell'auto, una scelta) ma sono 4 anni che non vado in ferie per risparmiare.... Questo per chi mi vuol fare i conti in tasca... E cmq sotto l'aspetto economico (ripeto) mi sento fortunato. E poi oggettivamente il presente come è? Nel mondo lasciamo perdere...solo una piccola minoranza è trattata da essere umano.... Qua vicino a noi, invece? Il nostro paese invecchia, aumentano i divieti, aumenta il costo della vita, diminuiscono i divertimenti ed il tempo per divertirsi, aumentano le ore di lavoro per mantenere un tenore di vita.... E diminuisce la ricchezza per il ceto medio (indipendetemente dai ridicoli governi che si alternano).... Sbaglio? Io le conseguenze le vedo, le palpo tutti i giorni.... Tra i giovani ritornano delle droghe ormai passate: acidi, extasy, anfetamine e cocaina, aumenta la disoccupazione, aumentano le malattie psicologiche, aumenta il disagio.... Sto notando tanti casi di dipendeza che non ho mai sentito prima. Personalmente? Io ho 3-4 amici, potranno diminuire ma difficilmente aumentare.... Fare nuove amicizie diventa impossibile, parlo di amicizie vere dove è tanto bello dare quanto ricevere, parlo di sincerità e non di stupide moine o smancerie fasulle tanto per mantenere i rapporti... Vedo tra le persone che mi stanno attorno accresere l'intolleranza verso il "diverso" e vedo accrescere una conformità che dà il voltastomaco.... Ecco, io con voi sono stato sincero... Ora potrete dire che ho dei problemi, che devo farmi consultare da uno psicologo (tra l'altro un mio caro amico che la pensa come me ma che deve confortare anche chi vede la realtà)... Oppure dire che sono solo le solite storie di un disadattato... Io mi definisco solo una persona molto sensibile ai problemi sociali. Questo è quello che realmente capita a tanti giovani: PRGRESSO 2007 LA VITTORIA DELLA SUPERFICIALITà[;)] >