quote:Originally posted by Reludwig> Peccato che i prodotti all'Ikea non vengano mantenuti per lungo tempo... So già che giovedì prossimo (programmata visita) non lo troverò! Ciao
@maxxo, l'hai trovata all'ikea? Non male direi [:D] >
quote:Originally posted by Maxxo> Anche io ho risolto così, però devo dire che in quanto a dimensioni è un pò carente. Se l'avessero fatto un tantino più profondo...[;)]
Santa Ikea [:D] >
quote:Originally posted by vespucci> Idem, ma attaccati all'interno della porta. Quando non c'è il sacchetto, non si nota, non pesa e non ingombra.
io ho messo due gancetti adesivi e li ci appendo la busta ciao romeo >
quote:Originally posted by zox1> Il sacchetto non si e' mai forato. Fortuna ? Comunque non mi sembra una tragedia, a meno che il buco non sia gigante e dentro non ci siano residui di seppie, con relativo inchiostro [:0][:0][:D] Si infila tutto in un altro sacchetto e si riappende. L'ho urtata centinaia di volte, salendo/scendendo, ma non succede niente: il sacchetto rimane attaccato perche' e' fissato bene.
E se il sacchetto si fora? A voi non copita mai? Non mi sembra molto affidabile, se la urti accidentalmente che succede? Luca [}:)] >
quote:Originally posted by mauring Il bidone nel vano doccia ? [?] E quando devi buttare qualcosa devi far po po' di giro ? [V] Questa e' sempre a portata di mano, si apre/chiude con un dito, e' vicina al piano cottura, dove serve di piu'. Occupa il solo spazio del sacchetto, in funzione del suo riempimento, e la sua funzionalita' e' estrema, provare per credere. >> Il mio vano doccia è proprio dietro la cucina, con la porta aperta basta voltarsi e "giocare a basket"[:D]. Non discuto che sia pratico averla proprio lì vicino, ma non dirmi che è bello avere un sacchetto della pattumiera proprio davanti alla porta d'ingresso. Tutti i gusti son gusti, ma io preferisco tenerla "fuori vista". Buoni KM BIX
quote:Originally posted by napo65> Anche io, con meno di 1 euro e 5 secondi di lavoro il gioco è fatto!!
quote:Originally posted by vespucci> Idem, ma attaccati all'interno della porta. Quando non c'è il sacchetto, non si nota, non pesa e non ingombra.
>
quote:Originally posted by charlie77> Uhmmmm..... mi sa che non hai tutti i torti.... [:(] Sarebbe anche piu' pratica d'estate, quando si sta fuori con la porta aperta. [:I] Ma non e' colpa mia, ho solo obbedito ciecamente agli ordini della moglie, che la voleva li'. [:D]
Secondo me avresti fatto meglio a fissarla dietro la porta di ingresso.....parere mio.[;)] >
quote:Originally posted by mauring> Allora ti capisco!!![:D][:D][;)] Se dovesse ordinarmelo mia moglie la monterei anche sulla testata del letto senza fare appunti...[:D][:D][;)]
quote:Originally posted by charlie77> Uhmmmm..... mi sa che non hai tutti i torti.... [:(] Sarebbe anche piu' pratica d'estate, quando si sta fuori con la porta aperta. [:I] Ma non e' colpa mia, ho solo obbedito ciecamente agli ordini della moglie, che la voleva li'. [:D]
Secondo me avresti fatto meglio a fissarla dietro la porta di ingresso.....parere mio.[;)] >
>
quote:Originally posted by vespucci> Pero' non resta chiusa, e quindi se ci sono odori vengono fuori alla grande. Per il resto e' l'uovo di colombo, e non capisco proprio il senso delle costose ed ingombranti pattumiere "per camper".
quote: Pero' non resta chiusa, e quindi se ci sono odori vengono fuori alla grande. Per il resto e' l'uovo di colombo, e non capisco proprio il senso delle costose ed ingombranti pattumiere "per camper". >> Se ci butti dentro cose che potrebbero diventare odorose, si smaltisce il sacchetto previa chiusura e ne si mette un altro nuovo, vuoto & pulito. Vualà! [:D]
quote:Originally posted by mauring> Scusa, ma non ho ben capito, non è che puoi mettere una foto col sacchetto? Dove l'hai comprata? Quanto l'hai pagata? Grazie!!!
Non l'ho mai vista citare nelle discussioni su tale accessorio, eppure e' semplicemente fantastica: costa pochissimo, occupa uno spazio minimo, e' di una praticita' infinita. Ci si infila un normale sacchetto, che viene trattenuto da un elastico, e poi si tira la sommita' per farla allargare (anche con una mano sola) e buttarci dentro la roba. Quando il sacchetto e' pieno, in 10 secondi lo si toglie e se ne mette un'altro. [:)] >