quote:Risposta al messaggio di itamorel inserito in data 15/01/2012 17:05:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ah ah ah,scusa se rido, ma è andata di CERTO così!
Marco.
quote:Risposta al messaggio di itamorel inserito in data 15/01/2012 17:05:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Sergio quote:Risposta al messaggio di Emme48 inserito in data 15/01/2012 17:28:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non lo tappa tutto semplicemente perchè ha bisogno di un foro più grande [:D] sul 40X40 non si monta il freshlight[:(]
quote:Risposta al messaggio di itamorel inserito in data 16/01/2012 19:44:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sì facendo un' alto buco sul tetto indebolendo ancor di più la struttura. quella , secondo me, è la soluzione migliore.
quote:Risposta al messaggio di itamorel inserito in data 16/01/2012 19:44:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Sergio quote:Risposta al messaggio di itamorel inserito in data 16/01/2012 19:44:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Certamente chiedero' indietro l'oblò..anche se poi a che mi servirà? Che se un domani vuoi vendere il mezzo rimonti l'oblò e ti porti il condizionatore appresso... [;)] Del Paradiso adoro il clima...dell'Inferno...LA COMPAGNIA !! 14 Luglio 1789
Sergio quote:Risposta al messaggio di endurista inserito in data 17/01/2012 16:13:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vedi Endurista sono molti anni che uso il camper, il condizionatore e montato direttamente sulla meccanica e lo trovo eccezzionale, non ho il condizionatore della cellula anche perchè non lo mai trovato utile, faccio spesso vacanze nel sud italia, Spagna e nelle ore calde o mi sposto con il camper o sono fuori dal camper a spiaggia. Mentre alla sera generalmente anche al sud ad agosto fa fresco. Ma NON ho MAI ne sentito nessuno con il generatore acceso in area di sosta. Ho il generatore e lo uso prettamente per caricare le batterie in questa stagione oltre i 2 giorni di permanenza sulle piste da sci. Non ho l'abitudine di criminalizzare nessuno con il generatore in quanto in 10 anni di camper nessuno mi ha mai dato fastidio ne in libera e ne tantomeno in area di sosta. Marcello
quote:Risposta al messaggio di itamorel inserito in data 15/01/2012 17:05:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>