quote:Originally posted by Cascione Volante> Nicola ma l'interruttore è quello tondo piccolino a pulsante vicino al fusibile?? Anche il mio boiler va in protezione. Ho cambiato la sonda che era sicuramente guasta ma ancora non va. Sicuramente è la scheda. Il dubbio cambiandolo è: ma poi quello nuovo mi funziona con la regolazione temperatura che è sulla centralina? In effetti quella dell'inverter è una cosa dell'altro mondo...Se montassero un accessorio del genere di serie su un camper moderno non oso proprio immaginare di quante decine di migliaia di euro farebbero lievitare il prezzo del camper...
No no che vendere camper, ho solo visto delle cose "strane" tutto qui.. Xandeperf ti ringrazio ricevuto il tutto scusami se non ti ho risposto, ma sto combattendo con dei problemi sul frigo e sul boiler, il frigo che a gas non vuole sapere di andare, è la termocoppia ma sostituirla sta 100 euro per adesso ho cambiato il magnete poi domani cambierà sia il pezzo cil connettore per il file che la sonda.. purtroppo non so come provarla.. E il boiler che va in protezione... comunque c'è un piccolo inverter, sulla presa della centralina che va in funzione inserendo una spina(c'è uno swicth che viene premuto all'inserimento) ma è di 15-20W è composto da un piccolo trasformatore e un paio transistor è un'onda quadra alla fine ma per ricaricare il telefonino con l'alimentatopre da rete va più che bene o per il rasoio elettrico(proprio come nella foto sulla presa), insomma piccola utenza. Un 'altra cosa che 26 anni fa hanno fatto e che adesso manco la sognano. Saluti Nicola >