quote:Risposta al messaggio di eta beta inserito in data 12/07/2010 22:55:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Innanzi tutto grazie per la risposta.[:)] Poi un dubbio :avrò due batteririe non caricate perfettamente[?],ma forse con più autonomia che con una sola.[:I] Oppure non caricano per nulla?[:(] EMANUELE
quote:Risposta al messaggio di eta beta inserito in data 12/07/2010 23:10:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Allora non se ne fà nulla. PECCATO visto il prezzo. Grazie di nuovo. EMANUELE
quote:Risposta al messaggio di eta beta inserito in data 12/07/2010 23:18:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Alla fine è proprio quello che farò.[;)] EMANUELE
quote:Risposta al messaggio di arcaiolo92 inserito in data 13/07/2010 04:11:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ORE 04:11:38[?][?]ma che fai la gurdia notturna[:D][:D][:D]. Per ETA BETA la batteria l'hò comprata oggi pomeriggio ,la ritiro domani ,a 145 euro. L'altra mi sarebbe costata al massimo 110.[;)] Ma se non si può...non si può.[:(] EMANUELE
quote:Risposta al messaggio di arcaiolo92 inserito in data 14/07/2010 00:01:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>La mia era una battuta buttata lì.[:D][:D][:D] Solo adesso ho guardato il tuo profilo e...avevo ragione[:p][:p][:p] EMANUELE
quote:Risposta al messaggio di celo59 inserito in data 12/07/2010 23:21:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Fatto, comprata e montata.[8D] 145 euro . Fra sabato e domenica provo la resa,luci a manetta e vaiiii[:D][:D][:D] EMANUELE
quote:Risposta al messaggio di celo59 inserito in data 13/07/2010 23:18:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non ho capito una cosa.Quale hai preso?Comunque vada sara' un successo.Tra la teoria e la pratica c'e' sempre di mezzo il diavolo...(una volta dicevano gli esperti che la terra era piatta,poi...una volta l'atomo era indivisibile,poi...una volta le batterie non si potevano mescolare tra tipi diversi,per ora è uguale, [:D][:D][:D][:D]ma poi...chissa'. Ciao Eta
quote:Risposta al messaggio di eta beta inserito in data 17/07/2010 23:51:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ho comprato una batt. uguale all'altra che ho sul mezzo,non nel senso della marca,ma semitrazione scarica lenta. La marca non la ricordo,fra l'altro mai vista,però l'ho presa in un posto specializzato dove vendono solo batterie ,di tutti i tipi ma solo batterie. EMANUELE