quote:Originally posted by tommysloop> se non ricordo male credo di aver pagato 6\7€ il pannello coprigriglia, ovviamente completo delle due viti di cui parli tu. Comunque non mi stupisco più di nulla. Lo scorso anno volevo modificare la calizzaizone del webasto e mettere una bocchetta in più. Avevo il tubo per la canalizzazione però mi mancava la bocchetta di plastica. Andai dal mio concessionario e mi chiese 60€ (sessanta) per la bocchetta di plastica. Rimasi talmente sorpreso che mi venne spontaneo dirgli che, secondo me , si sbagliava; il costo non era assolutamente giustificato. Controllò sul suo terminale e mi confermò i 60€. Ovviamente non la presi e mi rivolsi ad ebay. Sul sito inglese di ebay la pagai circa 10\12£ (sterline) che al cambio di allora corrispondevano a circa 18€, comunque sempre tanti. Purtoppo c'è la crisi....................
Noto rivenditore della mia zona! Vitina che regge la griglia del frigorifero, avete presente quel pezzettino di plastica tondo che si usa per agganciare le griglie?....ecco si proprio quello! 4,50 euro!!!!! ma è normale? avrà un valore si e no di 0,5 cent! Tommy >