quote:Risposta al messaggio di orestepower inserito in data 27/10/2011 19:51:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di ecostar inserito in data 29/10/2011 15:33:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mario, ci credo che anche mollando non hai mollato nulla...ci credo purtroppo...Hai tutta la mia comprensione ed ammirazione per questo...hai ragione, bisogna tener duro, ma non è facile e sentire critiche sparate all' aria fa ancora più male sapendo l'impegno profuso e le notti insonni che io come tanti altri trascorriamo, il tempo dedicato ed i rospi macroscopici che ho ingoiato...comunque non voglio continuare a lamentarmi, stringo i denti e vado avanti e non per me soltanto che al di la del guadagno ridicolo nei confronti dell' impegno profuso e delle responsabilità immani vivo anche della passione ed amore che metto nel mio lavoro, ma lo faccio per la mia prole che ogni giorno, seppur piccola ed innocentemente estranea a questi problemi, conta sul mio appoggio e sulla mia forza...SALUTI.
quote:Risposta al messaggio di orestepower inserito in data 29/10/2011 19:43:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>come potrei non quotarti , purtroppo queste situazioni le capisce chi ci è dentro , chi chi ne è fuori non immagina quanti sacrifici e rischi si corrono quotidinamente e non immagina quante ore lavorative giornaliere si impegnano per starci dentro e a volte anche trascurando la famiglia , comunque vada con alti e bassi non mollare mai , molla solo temporaneamente quando senti il bisogno e il dovere di stare con la tua famiglia e portarla a spasso ma al ritorno ricomincia sempre piu tenacemente e costantemente fine OT mario
quote:Risposta al messaggio di lupoamedeo inserito in data 30/10/2011 13:33:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> TI QUOTO!! Verissimo...forse è il risultato finale di un esistenza sbagliata?? Beh, hai ragione, cerchiamo di non scannarci tra noi. SALUTI.
quote:Risposta al messaggio di luke66PN inserito in data 21/10/2011 18:12:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> giustamente basta solo fare...
quote:Risposta al messaggio di salito inserito in data 01/11/2011 08:30:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>vero ma senza donne-morose-mogli e amanti sarebbe sempre un 5 contro 1 come si faceva da ragazzini oppure si cambia sponda [:)][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di ecostar inserito in data 01/11/2011 17:24:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> EVVIVA LE COSE FATTE A MANO!! L' artigianato è sempre la strada migliore...[:D][:D][:D]