http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI...
Il dubbio mi viene dopo aver letto un'altro post dove veniva riportato questo intervento: ciao a tutti confermo non è una AGM è una tipica batteria al piombo con tutti gli annessi e connessi SEALED LEAD ACID TYPE = a batteria piombo acido sigillata a prestoid="red"> e guardando la batteria mi sembra che riporti la stessa dicitura..... Grazie ciao Danielehttp://www.fiamm.it/product/pro...
Così fai Prima[;)] Sandroid="purple">quote:Originally posted by yascin99>
Io sono totalmente ignarante in materia ma credo di aver capito che un AGM non è nintaktro che una batteria al piombo con piastre più grandi (ecco perchè pesa di più e + pesa megtlio è) dove il liquido è trattenuto da panni di fibra di vetro. Inoltre ha una particolare funzione che permette ai gas di ricombinarsi. Qualcuno mi corregga se ho detto c....te[:p] Per la batteria che indichi è sicuramente AGM SANDROid="purple"> >
quote:Originally posted by cielele> Ciao Daniele, la batteria dell'inserzione è certamente AGM, e non è detto che non lo sia anche quella dell'altro thread, di cui però non siamo riusciti a trovare alcuna documentazione in rete. La dizione VRLA (Valve Regulated Lead Acid) o VRSLA (Valve Regulated Sealed Lead Acid) indica solo che si tratta di batteria al piombo e acido a ricombinazione di gas, categoria cui appartengono sia le AGM che le batterie con elettrolito in gel e alcune, rarissime, batterie con elettrolito liquido. Ciao, Aldo
Guardato grazie, ma la dicitura sulla batteria? Mi sembra sia la stessa di quell'altra..... >
quote:Originally posted by ciocori> A quale batteria ti riferisci, quella di cui chiede cielele o quella dell'altro post? Se ti riferisci a quella di cui chiede cielele, la risposta è sicura in quanto dal catalogo Fiamm è facile ricavare che si tratta di una AGM, se invece è all'altra batteria che ti riferisci mi piacerebbe sapere da cosa lo deduci, visto che io non sono riuscito a trovarne traccia su internet e non posso quindi escludere alcuna ipotesi, tranne quella che si tratti di una batteria qualunque. Ciao, Aldo
confermo non è un agm >