quote:Risposta al messaggio di Annozero inserito in data 28/03/2010 23:59:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> praticamente consumi in un WE 150litri ? cosa hai nel gavone anche una piscina ? quest'estate come farai ? un pò di esercizio nell'uso dell'acqua e vai...id="size3">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Annozero inserito in data 28/03/2010 23:59:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti sei risposto da solo, certo se parti per una libera è meglio avere un serbatoio pieno ma se già sai dove andrai a sostare con tutte le comodità a disposizione viaggiare con 200 kg in più non è conveniente, al massimo per essere sicuro una trentina di litri sono più che sufficienti!id="blue">[;)]
quote:Risposta al messaggio di Annozero inserito in data 28/03/2010 23:59:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Effettivamente 200litri sono tanti. Visto che sai che,normalmente ne porti a casa ancora una cinquantina,ti conviene partire con al massimo 100 litri. Anche se, visto che sai di andare in un AA o camping,partirei con una trentina di litri,poi riempirei a destinazione. Viaggi piu' leggero e consumi di meno. Robi
quote:Risposta al messaggio di quintorno inserito in data 29/03/2010 00:18:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A me per un week end al mare vanno via circa 150 litri , ma faccio quasi sempre sosta libera e generalmente parto con un serbatoio pieno e l'altro circa a metà. In inverno invece parto con il solo serbatoio interno pieno...quello esterno lo tengo vuoto per evitare ghiacciamenti.[;)] Ho invece un amico che viaggia sempre senz'acqua a bordo,( per risparmiare gasolio...dice lui) al massimo una tanica da 10 lt, però mi diverto molto a vederlo girare in lungo e in largo una volta arrivato a destinazione, alla ricerca di una fontanina o di un rubinetto qualsiasi , in modo da consumare tutto il gasolio che ha risparmiato durante il viaggio, senza poi contare la perdita di tempo![:D]
quote:Risposta al messaggio di jerrymouse inserito in data 29/03/2010 00:28:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Trooopo forte vedere il tuo amico girare come una trottola,e magari come dici,rimetterci piu' di gasolio nella ricerca che se fosse partito pieno....io dicevo che parto quasi vuoto o comunque quello avanzato il viaggio precedente,senza guardare quanto ne ho...questo solo quando vado in zone di sosta provviste ,appunto,di h20,per i viaggi piu' lunghi o "diversi dal solito",la storia e' diversa.Saluti Franck[;)]
quote:Risposta al messaggio di patamoto inserito in data 29/03/2010 12:18:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao e' come l'acqua nelle bottiglie di plastica Se le lasci al buio 2-3 settimane resistono. Comunque, tendenzialmente al ritorno scarico sempre Angelo