quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 03/04/2010 14:29:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Visto questo tuo intervento un po' piccato, mi sono andato a rileggere tutta la discussione.
Ebbene, ognuno di noi ha riportato il suo modo di fare, giustificando più o meno, il proprio comportamento.
Prima scrivi, (29/03/2010 : 10:53:34) "
200 litri sempre pieni" senza aggiungere altro, lecitamente.
Poi, mentre altri continuano a contribuire tranquillamente, sei l'unico che mostra segni di disagio,(9/03/2010 : 21:11:35): "
Aleeee ! - Un'altra guerra Santa ... - Echepalle non se ne può più !"
Infine detti le regole, (02/04/2010 : 10:26:30): "
I serbatoi delle chiare devono essere svuotati dopo ogni utilizzo...
Dire che non la bevi booooo ma i denti li lavi ?
Io per stare dalla parte della ragione prima di rimessare il camper ,
scarico sempre tutto, e 2 volte all'anno sciacquo bene i serbatoi delle chiare.
Inutile dire che poi ognuno è libero di pensarla come vuole,
ma a una richiesta si dovrebbe rispondere con un consiglio , non con sermoni!": non è necessario nessun commento.
Sempre coerente, (03/04/2010 : 09:07:35): "
Adesso tutto è chiaro !
meno male che nel col sono presenti saggi che sanno ...
Peccato non aver saputo prima della verità ,
io in tutta la mia carriera di camperista ho sempre sbagliato !" cominci a fare del vittimismo.
Infine, ciliegina sulla torta, (03/04/2010 : 14:29:47): "
vedi amico certi elementi scrivono sempre solo al contrario ,
se io avessi scritto di non scaricare , avrebbe detto il contrario.
Ma la differenza che c'è tra un presuntuoso e un ipocrita , sta' nel fatto che il presuntuoso sà di sapere e non fà nulla per nasconderlo, mentre l'ipocrita è quello che non sà ,ma dice di sapere...".
A parte un po' di confusione sull'esatto significato di "presuntuoso" ed "ipocrita", non ho visto, nella discussione, motivi perchè tu abbia maggiori titoli degli altri a pontificare. Hai detto una cosa smentendola subito dopo, sei stato l'unico a scrivere
devono essere svuotati mentre tutti gli altri si sono limitati a parlare del loro modo di fare.
Non è che sia tu il più presuntuoso, o forse l'unico alla ribalta su questa discussione specifica? E, visto che prima parli di 200 litri sempre pieni e, poi che si deve svuotare, informati anche sul signficato di coerenza, oltre che di ipocrisia.
Visto che nei tuoi riferimenti non hai coraggiosamente fatto nomi e cognomi e visto che hai fatto riferimento a e-mail private, certamente non ti riferivi a me poiché io non invio e-mail a nessuno del forum se non in risposta ad una specifica e-mail.
Però, recentemente, sul forum, ad una mia richiesta di informazioni su uno specifico mezzo, mi hai scritto di cambiarlo per far contento me e la mia signora, come se tu ne sapessi più di me quale camper io volessi avere, vantando tu chissà quale capacità cognitiva, addirittura senza conoscermi; ti ho fatto presente, educatamente, che quello era il camper che volevo e che mi interessa solo una informazione e, tu 'piccato' hai cancellato il messaggio dicendo, in tono non proprio amichevole, che avendoci dormito sopra avevi deciso di cancellare il messaggio.
Bene, peccato, che poi sei andato a lamentarti di questo fatto in un'altra discussione; discussione alla quale ho tralasciato di intervenire per quieto vivere.
Adesso è Pasqua ed è il momento di chiarire: spero di essere stato chiaro anche se non coinciso.
Mi scuso con tutti gli altri ai quali faccio i migliori Auguri di una Serena Pasqua.
Elio