quote:Risposta al messaggio di sport15 inserito in data 12/05/2010 12:15:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ormai sti venditori se le inventano tutte (forse pensano che siamo stupidi)
quote:Risposta al messaggio di conver inserito in data 12/05/2010Â 12:17:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ascolta io non ho offeso nessuno e ti chiedo di tenere per te le tue considerazioni non sei obbligato a rispondere
quote:Risposta al messaggio di sweedeb inserito in data 12/05/2010 12:30:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai offeso l'intelligenza di chi frequenta questo forum, per vendere i tuoi prodotti ci sono altri spazi, cordiali saluti
quote:Risposta al messaggio di conver inserito in data 12/05/2010 12:32:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma chi sei per giudicare ti senti di sapere e conoscere tutto forse non hai capito nulla
quote:Risposta al messaggio di sweedeb inserito in data 12/05/2010 12:06:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No, non la conosco e grazie a questo "mezzuccio" (sondaggio... ma mi faccia il piacere - cit.) NON vado nemmeno a colmare la lacuna. Giulio
quote:Risposta al messaggio di Danci inserito in data 13/05/2010 10:24:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nessuno mette in dubbio la persona in oggetto,ma magari il "tentativo" come lo definisci tu, poteva essere fatto un pò più elegantemente... Gianluca
quote:Risposta al messaggio di Danci inserito in data 13/05/2010 10:24:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie danci per le tue belle parole in difesa di chi lavora onestamente e come dici tu non ha soldi per investire in pubblicita (che costa) investimento si fa su un prodotto e chi lo capisce poi nel tempo lo apprezza ti ringrazio ancora per aver speso delle parole in favore di tutti i prodotti made in italy ciao stefano
quote:Risposta al messaggio di sport15 inserito in data 13/05/2010 11:02:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao gialuca sicuramente hai ragione ma il mio messaggio e stato fatto soltanto con lo scopo di capire se qualcuno del forum abbia avuto il piacere di conoscerla non per verdere ciao stefano
quote:Risposta al messaggio di neuro inserito in data 13/05/2010 10:56:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>un caffè così solo con la nespresso[:D][:D] gianni
quote:Risposta al messaggio di eredi inserito in data 13/05/2010 11:44:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao non so di dove sei ma sicuramente hai ragione perche sono l'unico ciao e grazie