quote:Risposta al messaggio di Pedro58 inserito in data 25/01/2010 22:32:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Presente. Il caffè non è male; nulla di mirabolante, e comunque bisogna usarla un bel po' prima di ottenere dei buoni risultati. La crema viene delle volte, non sempre. IMHO l'espresso vero è un'altra storia, però l'acquisto vale la pena, alla fine la usiamo un bel po'. Sporca un po' intorno se non di fa attenzione. Dal mio profilo e dai miei diari di viaggio si capisce chi sono. ciao
quote:Risposta al messaggio di Mauretto60 inserito in data 26/01/2010 12:01:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> da nuova non va un granchè, va a regime con l'usoid="brown">
quote:Risposta al messaggio di sport15 inserito in data 26/01/2010 12:34:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Perchè pensare sempre male, Pedro mica ha detto che c'ha il camper, voleva solo bersi un caffè [:D][:D] Francesco
quote:Risposta al messaggio di Mauretto60 inserito in data 26/01/2010 12:01:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao mauro se vuoi venderla sentiamoci non so come ? x mail vorrei fare una prova l'ho vista è mi interessa.. indicami come possiamo fare ciao josè
quote:Risposta al messaggio di Emme48 inserito in data 26/01/2010 19:11:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Le variabili sono soprattutto dovuto alla miscela e all'umidità dell'aria. I bravi baristi, regolano la misura per macinare il caffè anche in base all'umidità, le macchine, se usate e bene, si equivalgono. Per il caffè di moka il discorso è lo stesso, quindi se usate una miscela scadente oppure la miscela è buona ma lo preparate male....non c'è kamira che tenga[;)]