quote:Risposta al messaggio di Emme48 inserito in data 08/08/2011 12:20:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ci provo io, credo l'amperometro, non ne sono sicuro, tu che dici, io di elettronica ne capisco poco e quel poco che so è perchè ci ho provato materialmente e non perchè l'ho studiato. Ciao Gigi
quote:Risposta al messaggio di gigidoral112 inserito in data 08/08/2011 20:02:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Con l'amperometro si misurano le ampere e non certo da quante amperora è diventata la batteria. Il problema è che con le batterie sovradimensionate non ci si accorge di aver degradato le BS. Comunque occhio a consigliare agli utenti di utilizzare le batterie a livelli quintupli di quanto garantito dal costruttore. O almeno ci si deve preparare a dare risposte a chi poi seguendo questi consigli si troverà male. Marco.
questa
, la versione con le cialde: fa un caffè buonissimo e cremoso, non consuma neanche un Watt, non occupa molto spazio, si pulisce in un attimo. Prima di pensare che sia la soluzione ideale... guardate il prezzo[xx(] ...ma cosa non si farebbe per un buon caffè![:)][;)]quote:Risposta al messaggio di quattroD inserito in data 08/08/2011 20:54:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se costasse la metà l'avrei già presa! E' un'ottima idea! [;)]
quote:Risposta al messaggio di Emme48 inserito in data 08/08/2011 20:44:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...e dire che io pensavo di venire a prendere il caffè sul tuo nuovo camper ...[^][;)] Ciao Paolo
quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 08/08/2011 21:44:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Kamira e Brikka sono sempre disponibili. Quando vuoi Paolo [;)] Marco.