quote:Originally posted by lele77> Attendi qualche giorno ancora, a volte mi è capitato che con il codice di spedizione non vedessi nulla sul sito ma poi la merce arrivava. Sei cmq al corrente che paypal anche se ti darà ragione ti addebiterà, credo, 20 euro?? Al di là di tutto, w la moka [:D] In bocca al lupo [;)]
Allora ragazzi.... Il produttore, oltre che vendere sul suo sito internet, vende anche sul sito di aste online, quindi si compera sempre da lui! Il fatto è che se comperate sul suo sito non siete tutelati, mentre se comperate e pagate con paypal sul sito di aste, in caso di fregatura vi RIMBORSANO i soldi, naturalmente dopo aver fatto le verifiche. Comunque oggi ho riprovato e sul sito della sda mi esce sempre la solita scritta, codice mancante!!! dove sara' finito??? mah... Attendo sviluppi! Comunque paypal offre gratuitamente un'assicurazione su quanto pagato. Mi è capitata la sola un paio di volte e hanno sempre rimborsato. Chi paga invece con carte prepagate o bonifici sta bello fresco in caso di sola, non riceve indietro nulla! >
http://www.kamiraonline.com/
la trovi pure sul sito in inserzionisti[;)][;)][;)]quote:Originally posted by lele77> Paypal rimborsa totalmente senza nessuna franchigia, a patto che il venditore abbia raggiunto i requisiti per il rimborso fino a 1000 euro. (ci sono due fascie, 200 per i nuovi venditori verificati, e oltre per i venditori consolidati)
il venditore è sempre quello ragazzi... sia che si prenda su ebay che sul sito kamiraonline! Comunque dal 26 marzo... la sola mi sa quasi sicura! 20 euro addebitati da paypal? Non mi pare proprio, le altre volte l'importo rimborsato era pieno... vi sapro' dire... >
quote:Originally posted by eldiablo> il giorno che, dopo aver pagato, aprirai il pacco e troverai un mattone ti ricrederai sulla sicurezza del contrassegno...
Io personalmente negli acquisti online, se hanno l'opzione Contrassegno, preferisco pagre qualche euro in piu' e accetto il tutto con riserva , e pago con la merce a casa altrimenti nada. Salutoni e Buoni km a todos [;)][;)] >