quote:Risposta al messaggio di Luk&Cri inserito in data 13/01/2011 17:46:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Roma Reggio inserito in data 13/01/2011 14:24:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> NO ... non ti stò confermando di Alpine , ma solo di Macrom . Circa 20 anni fà , la Macrom era uscita sul mercato con componenti costruiti da MOREL e questi venivano utilizzati anche da altri marchi come DYNAUDIO . Poi con il tempo , hanno preferito fare la loro strada usando materiali meno qualitativi e di conseguenza , NON trovi più la Macrom di 20 anni fà . Anche ALPINE ... ha creato una linea di autoradio che parte da 100 €uro ma , non vuol dire che è una schifezza . Il prezzo è dettato dall'Elettronica che è scesa di prezzo in maniera vertiginosa e anche dalle prestazioni finali dell'apparecchio . Alpine ... 20 anni fa , aveva a catalogo radio che costavano anche 6.000.000 di lire , mentre oggi se vai sulla linea F1 Status , vai a spendere circa 3000 €uro . P.S. ... non sono le stesse radio anche avendo lo stesso nome ! . Mentre per Blaupunkt ... il capitolo e chiuso da poco perchè hanno smesso di costruire ( Chiuso i battenti ) .
quote:Risposta al messaggio di Soundmachine inserito in data 14/01/2011 13:46:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Hope inserito in data 13/01/2011 18:37:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non capisco perchè dovete sempre credere che si voglia far polemica! E dovete sempre rispondere con questi toni. Ho solo letto male la tua domanda, credevo avessi chiesto di radio e navigazione e ti ho risposto in maniera scherzosa con tanto di faccina sorridente.[:)] Vivete tranquilli che la vita è breve! [:)]
quote:Risposta al messaggio di Luk&Cri inserito in data 14/01/2011 16:15:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Hope inserito in data 13/01/2011 16:54:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di alx70 inserito in data 17/01/2011 06:50:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Infatti, anche e sopratutto per il tuo, ho deciso l'acquisto. Se guardi indietro, scrissi: Ringrazio tutti, per i doverosi e autorevoli consigli ! Ritengo corretto, informare che ho definito con il concessionario di montare la macrom e la telecamera. La scelta è stata condizionata anche e non solo, dal vantaggioso prezzo da loro offerto. Ancora grazie a tutti! Le mie erano e sono parole sincere, con questo messaggio, rinnovo il mio grazie. Claudio [;)][:)][:D]
quote:Risposta al messaggio di Hope inserito in data 16/01/2011 10:01:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Questa volta hai letto male tu! Non ho scritto che hai fatto polemica, ma che credevi la volessi fare io. Comunque non importa! Goditi il tuo nuovo camper!
quote:Risposta al messaggio di Luk&Cri inserito in data 17/01/2011 12:43:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai ragione ( non è polemica ...) io ho fatto una domanda e tu hai dedicato il tuo tempo . Già solo per questo motivo io ti ringrazio in modo totalmente sincero. Ciao. Claudio [:)]
http://www.autoradiopc.it/produ...
Mai visto o provato da qualcuno? Bye bye e buona vita[;)]