CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

Magic Sat Digital Plus CI

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 10
20
corsir
corsir
21/03/2005 445
Inserito il 24/05/2012 alle: 22:04:26
Salve; ho un problema con la Magic sat Teleco: quando cerca il satellite eutelsat 13 si posiziona e sul video esce la scritta "Verifica satellite", quindi sembrerebbe satellite puntato, ma in realtà non ho nessun segnale; provando più volte l'antenna procede sempre alla ricerca, punta ma nessun segnale. Aggiornando i criteri di ricerca come indicato da teleco non ottengo nessun risultato. Eutelsat 13 si dovrebbe prendere anche con freq. 10992 Verticale digitale. Quale può essere secondo voi il problema? L'LNB? ho provato a cambiarlo ma è uguale. mistero[:[:0]0]
20
corsir
corsir
21/03/2005 445
Inserito il 24/05/2012 alle: 23:29:48
Credo di aver capito:: il problema è dovuto al collegamento in loop di un altro decoder (TVSAT) poichè ho collegato l'antenna prima al decoder tvsat (telesystem ts 9000) e dall'out dello stesso al decoder magic sat; collegando invece l'antenna direttamente al decoder magic sat funziona bene. E' possibile invece fare il collegamento al contrario? cioè collegare il tvsat in uscita al magic sat ma come? Roberto
22
Giovanni
Giovanni
rating

28/08/2003 13165
Inserito il 25/05/2012 alle: 07:39:49
Sono quasi nella tua stessa situazione hardware: decorder Teleco per la ricerca del satellite e visione dei canali in chiaro, più decoder Tivusat Telesystem TS9000. Il cavo dall'antenna va direttamente all'IN del decoder Teleco; un altro cavetto va dall'uscita OUT di questo decoder all'IN del decoder Tivusat. La ricerca del satellite devo farla sempre con il decoder TS9000 spento. Una volta trovato il satellite, posso accendere il TS9000 e spegnere il decoder Teleco e tutto funziona perfettamente. Ripeto, la ricerca solo col decoder Tivusat spento (spento, non in Stand by). Dopo l'ultimo aggiornamento on air, la ricerca del satellite è molto più veloce, difficilmente la parabola fa più d'un giro. Giovanni
19
Tony1
Tony1
14/06/2006 280
Inserito il 25/05/2012 alle: 12:41:29
quote:Risposta al messaggio di corsir inserito in data 24/05/2012  23:29:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Io ho le medesime apparecchiature è lo stesso collegamento funziona perfettamente faccio la ricerca con il tvsat spento quando aggancia il satellite spengo il decoder teleco e accendo il tvsat. Devo solo ricordarmi di accendere la teleco prima di mettere in moto perche rischio di partire con l'antenna sollevata
22
Giovanni
Giovanni
rating

28/08/2003 13165
Inserito il 25/05/2012 alle: 12:49:15
quote:Risposta al messaggio di Tony1 inserito in data 25/05/2012  12:41:29 Devo solo ricordarmi di accendere la teleco prima di mettere in moto perche rischio di partire con l'antenna sollevata >
> Scusami l'osservazione ma se è così c'è un errore nel collegamento elettrico. Nel mio impianto (2007, rivisto successivamente per un montaggio molto approssimativo), anche a decoder (Teleco) spento, accendendo il motore (e non solo inserendo la chiave nel cruscotto) la parabola si abbassa. Giovanni
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Previous Next
19
Tony1
Tony1
14/06/2006 280
Inserito il 25/05/2012 alle: 20:37:34
quote:Risposta al messaggio di Giovanni inserito in data 25/05/2012  12:49:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Il mio è un po piu vecchio anno 2005 l'impianto è in ordine anche perchè non c'è molto :alimentazione è collegamento al blocchetto d'accensione. se il decoder è spento l'antenna non si muove
20
corsir
corsir
21/03/2005 445
Inserito il 25/05/2012 alle: 23:02:17
ciao Giovanni; ma quale uscita out intendi del decoder teleco magic sat? ci sono due connettori collegati tra loro tramite un ponte con denominazione loop, io ho provato a collegare il ts 9000 a questi ma nessun risultato. Roberto
19
Tony1
Tony1
14/06/2006 280
Inserito il 26/05/2012 alle: 15:22:39
quote:Risposta al messaggio di corsir inserito in data 25/05/2012  23:02:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ti ho risposto ciao
19
Tony1
Tony1
14/06/2006 280
Inserito il 26/05/2012 alle: 15:27:02
quote:Risposta al messaggio di Giovanni inserito in data 25/05/2012  12:49:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Dimenticavo anche se in pensione sono elettricista
22
Giovanni
Giovanni
rating

28/08/2003 13165
Inserito il 27/05/2012 alle: 20:49:40
quote:Risposta al messaggio di Tony1 inserito in data 26/05/2012  15:27:02 Dimenticavo anche se in pensione sono elettricista >
> Non volevo assolutamente offenderti nè dubitare di quanto hai scritto. Ho voluto solo farti presente che la mia si comporta nel modo che ti ho indicato memore del fatto che al montaggio del concessionario incompetente, l'antenna si abbassava ogni volta che inserivo la chiave, magari solo per abbassare un finestrino o verificare i km sul quadrante. Dopo un esame combinato con il manuale delle istruzioni, ho modificato personalmente i collegamenti ed ora si abbassa sempre, col decoder acceso o spento, ma solo con il motore avviato. Ma, come ti ho segnalato, la mia è stata montata nel 2007 e vedo che la tua è del 2005 e non so se nel frattempo è stata apportata questa modifica. Per esempio, tanto per evidenziare continue evoluzioni, dopo un aggiornamento in fabbrica (circa due anni fa, per un mio errore di programmazione), ora se il decoder è acceso e avvio il motore, la parabola si abbassa e, sempre automaticamente, la parabola si spegne definitivamente. Giovanni

Modificato da Giovanni il 27/05/2012 alle 20:50:48
20
corsir
corsir
21/03/2005 445
Inserito il 28/05/2012 alle: 00:28:45
nessuno sa a cosa servono i due connettori collegati tra loro dietro al decoder magic sat digital plus? riportano la scritta loop. Roberto
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link