quote:Risposta al messaggio di corsir inserito in data 07/02/2011 22:37:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di corsir inserito in data 07/02/2011 22:37:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa, ma se funziona, quale aggiornamento vorresti fare su un prodotto oltre tutto fuori produzione? Tieni presente che se anche tu non avessi l'ultima edizione di software rilasciata e volessi farla installare, devi mandare l'apparecchio a Lugo, tramite un rivenditore autorizzato. In conclusione, io mi terrei quello che hai, fermo restando che, eventualmente e se lo volessi, potrei pensare a sostituirla con una tecnologicamente più recente. Giuseppe.
quote:Risposta al messaggio di aki one inserito in data 08/02/2011 11:47:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa, ma non sono riuscito a capire ciò che vuoi dire. Mi sembra che ciò che ha riferito corsir non è che vuole cambiare antenna, ma vorrebbe sapere solo se deve fare un aggiornamento software. E poi, mi sembra che abbia fatto intendere che gli funziona perfettamente! Io, per esempio, ne ho una di pari anzianità e non ho alcun problema! Giuseppe.
quote:Risposta al messaggio di aki one inserito in data 08/02/2011 11:47:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di corsir inserito in data 07/02/2011 22:37:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Corsir, ho un sistema Teleco come il tuo da 4 anni circa, che funziona bene, salvo un problema al telecomando (che non è il massimo della funzionalità). Però, per quanto riguarda la tua domanda, non ho rilevato nessuna necessità di aggiornare il software; tutto funziona egregiamente. Perchè ritieni necessario un aggiornamento? Che problemi hai? In ogni caso potresti telefonare all'assistenza Teleco per sentire se è fattibile e poi mandarlo a loro per l'aggiornamento. Enrico
quote:Risposta al messaggio di corsir inserito in data 09/02/2011 00:37:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Oltre a quanto ti ho già scritto, se il segnale è debole prova pure a cambiare l'illuminatore per vedere se il risultato migliora (assicurati di rimetterlo in modo corretto con angolo di rotazione -skew- a zero), visto che uno nuovo costa pochi euro. Principalmente, però, assicurati che il connettore del cavo segnale sia ben collegato, sia sull'illuminatore, sia sull'unità di controllo. Giuseppe.
quote:Risposta al messaggio di danemax65 inserito in data 25/02/2011 20:04:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>