quote:Risposta al messaggio di MauriBetta inserito in data 22/09/2010 03:45:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sotto la finestra non è stata eseguita una riparazione(sono le classiche bandelle di alluminio nere che KNAUS fa sotto le finestre)..ma il camper è stato riverniciato di bianco e argento! Avevo pensato anch'io ad un bell'ADESIVO con la scritta KNAUS o con il LOGO delle 2 rondini(qualcuno conosce chi vende o produce questi adesivi?!?!?)[?][?][?][:p][:p][:p] Non rispondetemi : "a la casa madre" perchè sennò vi ammaz...!! [:(!]
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 23/09/2010 23:06:34 (> Ma che griglia del frigo(c'ho la cucina dvanti e dalla parte opposta...o quanti frigo c'ho?!?!?!)[:D] Oggi ho provato a ripararlo con questo :Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI...
la botta superiore è venuta abbastanza bene...ma quella sotto è quasi impossibile...perchè più di una botta,li si tratta di 2 graffi profondi![:(!] Cmq piùcchealtro voglio metterci un 2 MEGADESIVI BELLI(se qualcuno mi sa dire indo si trovano!)[xx(]quote:Risposta al messaggio di banacoa inserito in data 24/09/2010 01:29:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si metti degli adesivi compra al brico della carta adesiva fai il disegno e lo tagli oppure vedi qui io li ho acquistati posto la foto http://shop.ebay.it/?_from=R40&_trksid=p3907.m570.l1311&_nkw=adesivi+camper&_sacat=See-All-Categories Anty
quote:Risposta al messaggio di mugnino inserito in data 23/09/2010 23:33:44 (> Per gli adesivi guarda suVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
www.tecnocamper.com
quote:Risposta al messaggio di banacoa inserito in data 24/09/2010 01:29:06 (> Il problema della carta adesiva è con il sole e l'acqua piano piano si scoloriscono (e poi io non sono un bravo "artista"...chissà che rondini mi viene fuori!?!?) [xx(] Cercando su internet ho torvato questo :Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://cgi.ebay.it/Adesivi-per-...
...che ne dite??!![:0] Proverò a contattarli!![}:)]quote:Risposta al messaggio di mugnino inserito in data 24/09/2010 17:19:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Salve, ho lo stesso problema. In ferie un "camperista" ha fatto manovra con il portellone aperto del suo westfalia e mi ha provocato delle ammaccature simili alle tue proprio sull'adesivo grigio sotto la finestra e in centro all'adesivo con le rondini. Io ho alluminio liscio. Veramente con quell'attrezzo sei riuscito a sistemare parte del danno? Se riesci a trovare gli adesivi knaus postalo che sono interessato. Grazie. Massimo.
quote:Risposta al messaggio di mugnino inserito in data 24/09/2010 17:19:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> il mio è attaccato quasi da 3 anni il mezzo è lo tengo parcheggiato in strada e la maggior parte della giornata e sotto al sole il colore ancora è intatto Anty
quote:Risposta al messaggio di vermax inserito in data 24/09/2010 23:37:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Vermax...sicuramente con il Pops a Dent te che hai l'alluminio liscio verrebbe un lavoro ancora migliore(dipende però dalla grandezza della botta...se sono soltatno graffi profondi la vedo dura!)[}:)] Per quanto riguarda gli adesivi ho mandato una mail di Richiesta Informazioni per sapere i vari costi e le misure degli adesvi(poi ti faccio sapere)...ad una amico KNAUS...questo e altro [;)] P.S: di dove sei?!?!Io son di Firenze...se abiti vicino ci possiamo fare un unica spedizione!![:p]
quote:Risposta al messaggio di mugnino inserito in data 25/09/2010 13:23:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Salve, sono di Monza. Domani faccio le foto e le posto (se ne sono capace) in modo d'avere un parere. Salui, Massimo.
quote:Risposta al messaggio di vermax inserito in data 26/09/2010 00:15:25 (> Compralo tranquillamente(tanto alla fine son soli 9 euro...e può farti comodo anche in futuro!) [}:)] In più il venditore è molto corretto...(aveva sbagliato a mandarmi la pistola a caldo con la spina americana e me ne ha spedita subito un altra con spina italiana!) :Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI...
[:D] Metti parecchia colla sull'estrattore(sennò si stacca facilmente)...poi quando hai avvitato e l'alluminio e tornato in posizione...scaldalo un pò con il phon (con l'estrattore ancora in tensione) e vedrai che si stacca in un minuto e la colla rimane quasi tutta sull'estrattore...senza doverla togliere dalla parete! [8D] Ciao Ciao...fammi sapere...Un Knaus deve tornare perfetto...sennò![;)]quote:Risposta al messaggio di vermax inserito in data 27/09/2010 13:07:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Max...allora ti è arrivato il Pops a Dent?!?![8D] Sei riuscito a riprendere un pò le ammaccature?!?![;)] Metti qualche foto![:p] Ciao Ciao France[:)]