quote:Originally posted by Ter> Ciao Ter, è una nuova installazione e ti ha dato subito problemi o ha incominciato a fare i capricci all'improvviso ma lo usavi da tempo?? Se ti serve il manuale posso inviartelo in formato pdf..[;)] Ciao. raffaele piccirillo 3483346354
Oggi ho inserito l'allarme ( riki alarm NCA ), ha iniziato ad emettere dei suoni intermittenti, dopodiche' ha iniziato a suonare e non sono piu' riuscito a sbloccarlo con nessuno dei due telcomandi in dotazione. Sono dovuto intervenire con la chiave sulla centralina per disattivarlo.Successivamente riattivato sempre mediante l'uso della chiave ha iniziato a suonare nuovamente emettendo pero' una specie di sibilo e non piu'il suo suono originale.Ovviamente risultava attivato anche il blocco motore. E' capitato a qualcuno un qualcosa del genere, considerando anche che non trovo piu' le istruzioni dell'allarme e quindi non ho idea di cosa fare. Grazie anticipatamente. >
quote:Originally posted by Ter> C'è posta per te....[;)] Ciao raffaele piccirillo 3483346354
Ciao Raffaele , grazie per aver ripsosto. L'allarme e' stato installato circa 3 anni fa. Ha avuto un malfunzionamento simile soltanto una volta l'estate scorsa ma, disattivandolo e riattivandolo con la chiave aveva ripreso a funzionare regolarmente. Non sara' un problema dei telecomandi, chesso' dei tasti che non riescono piu' a disattivarlo e resta sempre inserito????? Si possono duplicare i telecomandi che hanno dei tasti che non mi sembrano sempre efficaci???? Per il manuale in PDF te ne sarei veramente grato !!! Mio indirizzo mail " ter@tele2.it ". Ancora grazie!!! Marino >