quote:Risposta al messaggio di Ludi inserito in data 12/11/2010 17:01:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Confermo anche io problema e soluzione - Dometic anche a garanzia scaduta e dopo aver controllato che il numero seriale del mio TEC29 faceva parte del lotto di gruppi con il difetto, ha provveduto a far sostituire dall'installatore tutto l'inverter. Dopo due anni dall'intervento tutto ok. Ti consiglio di contattare il servizio assistenza Dometic mediante e-mail rispondono con molta celerità. (l'indirizzo dovrebbe essere info@dometic.it).
quote:Risposta al messaggio di arturino inserito in data 12/11/2010 22:36:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma poi, se leggi sopra, tutti rimessi in perfetta forma...[}:)][8D][:D] evviva[;)]
quote:Risposta al messaggio di arturino inserito in data 12/11/2010 22:36:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>@] E te pareva che un post su di un generatore non faceva RUMOR [}:)] ? Ma siete diabolici voi alcolisti anonimi [:D][:D] !