http://www.autocaravanmassaua.i...
vai poi su Indicatori di livello gas...non sara' preciso ma una buona idea te la da...questo inverno mi è servito un sacco...costa sui 23eurini... ciao paolohttp://cgi.ebay.it/Manometro-xc...
l'ho ordinato e deve arrivarmi, inoltre permette di collegare 2 bombole, ho a che fare tutti i giorni per lavoro con le bombole di Ossigeno, tutte dotate di manometro e funziona benissimo, non è affatto vero che va giù alla fine, la pressione del gas all'interno della bombola e diirettamente proporzionata alla quantità di gas presente in essa. Ciao Pietro..quote:Risposta al messaggio di Rikardo inserito in data 27/04/2010 22:48:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Chiedi e nel possibile avrai risposta Mario
quote:Risposta al messaggio di Dierrre inserito in data 27/04/2010 23:55:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>e ti pareva , io invece son diventato pigro con la borsa dei ferri e mi sto mettendo da parte lasciando posto ai giovani , spero solo sia la volta buona Mario
quote:Risposta al messaggio di Ecostar inserito in data 27/04/2010 23:42:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Eco, infatti lo stavo monitorando durante le ultime uscite e dall'ultima che ra praticamente tutto verde, stavolta sono tornato ed è tutto rosso, però mi chiedo, se mi hanno ben spiegato il funzionamento, una volta tutto rosso, non dovrebbe passare all'altra bombola, ridiventando tutto verde? o per tornare verde, devo ruotare il manopolone io?
quote:Risposta al messaggio di moida inserito in data 27/04/2010 20:53:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L'ho preso dal mio concessionario di fiducia a 20 euro per collegarci 2 bombole ma, come indicatore non funziona come gia spiegato dai colleghi camperisti.
quote:Risposta al messaggio di dekracap inserito in data 28/04/2010 12:57:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Se non giri la manopola verso la bombola piena il segnalatore rimane rosso per segnalarti che quella bombola è vuota ma il duoconfort a comunque commutato automaticamente sulla bombola secondaria piena e non rimani senza gas , se la manopola la giri verso la bombola in uso (piena) vedrai che il segnalatore diventa verde , quella manopola ha solo la funzione manuale di segnalare la bombola primaria che intendi utilizzare per prima , l'importante è non metterla mai in posizione centrale altrimenti si svuotano entrambe le bombole contemporaneamente e senza accorgertene è facile rimanere senza gas perchè il segnalatore rimarrebbe sempre verde e diventerebbe rosso solo quando entrambe le bobole si sono svuotate Mario
quote:Risposta al messaggio di Ecostar inserito in data 28/04/2010 14:28:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie mille, corro a cambiare la prima bombola :D