quote:Originally posted by nikgio71> è capitato anche a me e anche io mi sono fermato dove sei arrivato tu. poi per evitare di fare danni, ho aspettato il tagliando cellula e l'ho fatto fare dal concessionario (che apparentemente non ha chiesto nulla per la riparazione). ciao[:)]
Ciao Eolo48, innanzitutto volevo ringraziarti per la spiegazione e l'interessamento. Nello smontaggio ho tolto le manopole e le viti dietro di esse. Ho tolto la mascherina grigia ma adesso il blocco nero con gli ingranaggi dove erano attaccate le manopole non riesco a toglierlo, in quanto le viti rimangono nascoste sotto il meccanismo stesso compreso il perno fisso della porta del frigo. Dovrei smontare tutto il piano cottura ? Spero possiate aiutarmi perchè mi sento male al solo pensiero di portarlo da l'unica assistenza camper in zona poichè l'ultima volta per un fusibile da 5 mi hanno preso 25 euro. Grazie a tutti >
quote:Originally posted by nikgio71> ciao guarda che eolo ti ha dato la sequenza corretta x cambiare il perno del termostato e quindi non lo denigrerei così in pubblico visto che ciò che ha scritto è corretto. inoltre non è detto che sei a posto, hai provato a mettere al minimo il termostato e dopo 5 ore controllare che il frigo non renda? solo così hai la prova che il perno del termostato sia sano perchè potrebbe essere che si è rotto sul massimo e quindi ora va bene ma quest'inverno ti gela tutto. semper fidelis carlo
Un grazie sincero a tutti voi e particolarmente a Vincenzo1961 Mi hai tranquillizzato l'ho messo a manetta e congela da dio sia a 220 che a gas. Chissa quanto avrei speso da quei ladri che conosco io. Delusione completa per Eolo48 che non so per quale motivo si è dileguato nonostante contattato privatamente. Penso che bisogna davvero fare attenzione a ciò che ti dicono di fare alcune persone. Ciao >
quote:Originally posted by nikgio71> ...sono senza parole... eolo non ha bisogno della difesa d'ufficio di nessuno tanto meno della mia, ma il tuo comportamento è semplicemente inqualificabile. Sei iscritto da 72h e ti sei subito distinto per educazione e sensibilità. Sei praticamente entrato con un fallo da dietro a piedi uniti = cartellino rosso diretto. Forse non ti è balenato che eolo non ha letto la tua mail per enne motivi? Pensi che la gente passi tutto il giorno sul forum? Pensi che il mondo si ferma perchè tu hai dei dubbi sul tuo frigoriferino? Faresti bene a porgere le tue pubbliche scuse !!!!!!!! Per quanto la cosa ti possa interessare (sicuramente meno di zero) per me sei in black list. PS FAREI pure fare attenzione a porre quesiti inutili dettati dalla totale ignoranza (nel senso di chi non conosce) dell'argomento trattato !!!!id="blue">
Un grazie sincero a tutti voi e particolarmente a Vincenzo1961 Mi hai tranquillizzato l'ho messo a manetta e congela da dio sia a 220 che a gas. Chissa quanto avrei speso da quei ladri che conosco io. [red]Delusione completa per Eolo48 che non so per quale motivo si è dileguato nonostante contattato privatamente.id="red"> Penso che bisogna davvero fare attenzione a ciò che ti dicono di fare alcune persone.id="blue"> Ciao >
quote:Originally posted by vincenzo1961> voglio solo precisare che la mia precedente risposta, riferiva una esperienza personale (non sono capace a fare certi lavori) e non certo una indiretta valutazione del consiglio eolo48. ci mancherebbe! in riferimento a quanto dice vincenzo1961, però, devo dire che forse ci riferiamo a modelli diversi di frigo, in quanto nel il mio la manopola girava "a vuoto" (e anche l'alberino sul quale è fissata) e i led che indicano l'aumento e/o la diminuzione del "freddo" rimanevano immobili. ciao [:)]
Va che la manopola in questione non fa nessuna frizione perche è elettronica .il frigo funziona? se si lascia tutto cosi che va bene Ciao >