quote:Risposta al messaggio di Bighit2 inserito in data 07/09/2010 23:32:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono contento di esserti stato utile saluti Massimo
www.sivende.it
[:D][:D][:D]ciao,Paoloquote:Risposta al messaggio di pablito62 inserito in data 13/09/2010 22:10:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' un termine che ho trovato su mtbforum.
quote:Risposta al messaggio di Macricato inserito in data 13/09/2010 23:41:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> strano perche il contenitore in plastica nero è fissato con 2 viti frontali e quindi facili da togliere confermo che per il ricambio bastano pochi euri (3-4) saluti
quote:Risposta al messaggio di Macricato inserito in data 13/09/2010 23:41:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anch'io ho il contenitore nero per la scheda che è fissato con due viti laterali su due supporti metallici. Altre due viti lo tengono chiuso. Lo apri e trovi la scheda con i vari connettori e i ponziometri. Ah...mi ero riproposto di guardare il libretto del frigo per capire che cos'è quella manopola nera a metà della scheda raggiungibile solo attraverso la fessura che si vede da sotto la portella. Bye Luca
quote:Risposta al messaggio di Bighit2 inserito in data 14/09/2010 16:50:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Serve a regolare la luminosità delle spie ciao
quote:Risposta al messaggio di massimoconhymer inserito in data 14/09/2010 17:01:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [;)][:D]
quote:Risposta al messaggio di Bighit2 inserito in data 14/09/2010 16:50:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ricordo di aver provato in tutti i modi ad estrarre la "scatola nera" dalla nicchia ma i cablaggi a cui era collegata non mi consentivano di lavorarci per aprirla. Oppure bisognava "andarci da sopra" ma bisognava smontare il forno a gas... Quindi meglio estrarre il frigo. Cmq. grazie, ciao. Massimo