quote:Originally posted by malolo69 Qualcuno sa dove posso trovare una manovella per l'apertura dell'oblò o qualcosa di simile?
mandi mandi Mao e Momy
>
Mi stai kiedendo troppo[:D][:D]è da poco ke l'ho acquistato e non conosco ancora tutte le marche dei vari accessori...dovrebbe essere uno di quelli tradizionali penso, quello ke c'è davanti è uguale e monta un turbovent però la manovella è diversa in quanto quello dietro non ha la ventola e quindi non ha la stessa manovella..non so se sono stato kiaro...speriamo altrimenti proponimi la domanda di riserva e speriamo sia più facile[:D][:D][:D]
mandi mandi Mao e Momy
Sicuramente sulla cornice interna dell'oblò troverai impressa la marca del costruttore.
A questo punto, trovando un rivenditore di accessori nella tua zona, potrai trovare il ricambio.
Concordo con la sensazione di Antonio sul fatto che sia Fiamma, che sono tra gli accessori maggiormente installati sui camper italiani come il tuo.
Cordialmente.
Enrico
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.