In risposta al messaggio di Nash88 del 15/11/2022 alle 14:39:34Poco tempo fa in una discussione lo avevano inserito. Prova a cercare, nel frattempo se lo trovo lo posto.
Buongiorno a tutti, sono alla ricerca del manuale d'uso dell'antifurto NCA, ho provato ad andare sul sito dell'azienda ma è incomprensibile, forse non è nemmeno più attivo il server.. Qualcuno sa aiutarmi? Grazie mille
Servo per Amikeco by IPA
"Viaggio per vedere non per viaggiare" 
Servo per Amikeco by IPA
"Viaggio per vedere non per viaggiare"In risposta al messaggio di ezio59 del 15/11/2022 alle 14:59:30Ho trovato il tuo post, e qualcuno scriveva che era riuscito a contattare l'azienda.. Purtoppo ora il sito non è consultabile, c'era anche l'area download dove probabilmente era possibile scaricare i vari documenti, ora purtroppo è impossibile.
Poco tempo fa in una discussione lo avevano inserito. Prova a cercare, nel frattempo se lo trovo lo posto.
https://diazilla.com/doc/547155...
In risposta al messaggio di Lollipibus del 15/11/2022 alle 22:58:07Ciao,
Ti ho scritto una mail. Se mi rispondi provo ad inviarti quello che ho. La foto di Ezio l'avevo messa io
In risposta al messaggio di ezio59 del 15/11/2022 alle 14:59:30Buongiorno Ezio ho un allarme nca camping, con centralina e sirena insieme, però non so che modello è, hai per caso uno schema elettrico?
Poco tempo fa in una discussione lo avevano inserito. Prova a cercare, nel frattempo se lo trovo lo posto.