CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

Manuale istruzioni alde in italiano

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 9
21
Bartl
Bartl
04/10/2004 1168
Inserito il 12/08/2008 alle: 11:52:29
Salve, volevo sapere se online si trova il manuale dell'alde in italiano. Grazie.
22
eros
eros
05/10/2003 1420
Inserito il 12/08/2008 alle: 12:49:30
Boh! io ho quello cartaceo. Eros
21
Bartl
Bartl
04/10/2004 1168
Inserito il 12/08/2008 alle: 19:12:28
quote:Originally posted by eros
Boh! io ho quello cartaceo. Eros >
> Ciao Eros anche io ho quello cartaceo ma oggi in ufficio volevo dargli un'occhiata...come ti trovi con l'acqua calda? ma non eri partito per la Scozia?
20
camperdoctor
camperdoctor
21/04/2005 1892
Inserito il 12/08/2008 alle: 20:47:35
quote:Originally posted by Bartl
> Ciao Eros anche io ho quello cartaceo ma oggi in ufficio volevo dargli un'occhiata...come ti trovi con l'acqua calda? ma non eri partito per la Scozia?
>
>ciao se la stufa è una compact 3000 o 3010 se vai sul sito alde (

www.alde.se

) nella sezione download lo trovi in pdf in italiano carlo
21
Bartl
Bartl
04/10/2004 1168
Inserito il 12/08/2008 alle: 21:33:44
quote:Originally posted by camperdoctor
>
>ciao se la stufa è una compact 3000 o 3010 se vai sul sito alde (

www.alde.se

) nella sezione download lo trovi in pdf in italiano carlo
>
> Veramente ci sono stato sul sito ma nella sezione download trovo tutte le lingue tranne l'italiano, forse sto diventando cieco!
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 12/08/2008 alle: 23:16:26
Sistema da smanettoni...entri nel sito in lingua inglese...evidenzi e copi il testo del pdf che ti da modo di scaricare.... vai su Google e a fianco della casella dove scrivi scegli strumenti per le lingue...incolli il tuo testo che avevi copiato e dai ok alla traduzione...è un pò maccheronica ma qualcosa si capisce! ...esempio...id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> " ALDE Rask che la società fondata nel 1949 è stato un geniale inventore. Continuiamo nello spirito di ciò che ha realizzato con continua innovazione e lo sviluppo. Messa a fuoco tutto il tempo a comfort in roulotte, camper e barche. Il nostro obiettivo è di continuare ad essere leader mondiale nel settore. Ancora migliore funzione, anche di più la vita e anche un servizio migliore, queste sono le nostre ambizioni continuo. Silenziosa, invisibile, piacevole comfort, queste sono le cose che funzionano con - ogni giorno. Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">

Modificato da PinkPauly il 16/08/2008 alle 22:37:28
22
eros
eros
05/10/2003 1420
Inserito il 12/08/2008 alle: 23:22:30
Ciao bartl, parto domani mattina, speriamo tutto bene. Da come ho visto le previsioni li fa freddino, credo di usare la stufa e non il condizionatore. Tu quando parti? Eros
21
Bartl
Bartl
04/10/2004 1168
Inserito il 13/08/2008 alle: 08:38:46
Ciao bartl, parto domani mattina, speriamo tutto bene. Da come ho visto le previsioni li fa freddino, credo di usare la stufa e non il condizionatore. Tu quando parti? Eros >
> Ciao Eros, per questa estate non parto il camper è arrivato troppo tardi e per il momento non mi sento di intraprendere lunghi viaggi. Domani vado a Budapest in aereo però ehhe a settembre faremo qualche viaggetto in Italia con il 722. Non ci sono mai stato in Scozia ma da quanto dicono e da quanto vedo su internet deve essere proprio bella, se è come l'Irlanda piove tutti i giorni...una pioggerellina fina. Collaudi l'alde almeno eh a ritorno fammi sapere, buon viaggio.
21
Bartl
Bartl
04/10/2004 1168
Inserito il 13/08/2008 alle: 08:40:52
quote:Originally posted by PinkPauly
Sistema da smanettoni...entri nel sito in lingua inglese...evidenzi e copi il testo del pdf che ti da modo di scaricare... vai su Google e a fianco della casella dove scrivi scegli strumenti per le lingue...incolli il tuo testo che avevi copiato e dai ok alla traduzione...è un pò maccheronica ma qualcosa si capisce! ...esempio...id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> " ALDE Rask che la società fondata nel 1949 è stato un geniale inventore. Continuiamo nello spirito di ciò che ha realizzato con continua innovazione e lo sviluppo. Messa a fuoco tutto il tempo a comfort in roulotte, camper e barche. Il nostro obiettivo è di continuare ad essere leader mondiale nel settore. Ancora migliore funzione, anche di più la vita e anche un servizio migliore, queste sono le nostre ambizioni continuo. Silenziosa, invisibile, piacevole comfort, queste sono le cose che funzionano con - ogni giorno. Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> >
> Grazie per il suggerimento ma conosco un po' l'inglese e i traduttori automatici lasciano il tempo che trovano, il fatto è che comunque mi resta pesante la lettura e più faticosa di quella in italiano. Mi leggo quello cartaceo quando non ho niente da fare, grazie lo stesso per l'idea.
20
camperdoctor
camperdoctor
21/04/2005 1892
Inserito il 14/08/2008 alle: 21:15:34
quote:Originally posted by PinkPauly
Sistema da smanettoni...entri nel sito in lingua inglese...evidenzi e copi il testo del pdf che ti da modo di scaricare... vai su Google e a fianco della casella dove scrivi scegli strumenti per le lingue...incolli il tuo testo che avevi copiato e dai ok alla traduzione...è un pò maccheronica ma qualcosa si capisce! ...esempio...id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> " ALDE Rask che la società fondata nel 1949 è stato un geniale inventore. Continuiamo nello spirito di ciò che ha realizzato con continua innovazione e lo sviluppo. Messa a fuoco tutto il tempo a comfort in roulotte, camper e barche. Il nostro obiettivo è di continuare ad essere leader mondiale nel settore. Ancora migliore funzione, anche di più la vita e anche un servizio migliore, queste sono le nostre ambizioni continuo. Silenziosa, invisibile, piacevole comfort, queste sono le cose che funzionano con - ogni giorno. Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> >
> Grazie per il suggerimento ma conosco un po' l'inglese e i traduttori automatici lasciano il tempo che trovano, il fatto è che comunque mi resta pesante la lettura e più faticosa di quella in italiano. Mi leggo quello cartaceo quando non ho niente da fare, grazie lo stesso per l'idea.
>
>torno a ripetere se 3000 o 3010 nella ezione download cè il manuale in italiano basta cercarlo nel menù a tendina che esce a fianco del modello. se nò scrivimi che te lo mando carlo
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link