quote:Risposta al messaggio di charlie77 inserito in data 22/10/2009 10:05:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, anchio per il momento ho adottato il tuo stesso sistema,
anche se una soluzione più comoda non mi dispiacerebbe[;)].
Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS"> quote:Risposta al messaggio di carlomario inserito in data 21/10/2009 20:43:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao carlomario, io mi ricodo che il vr era un wigman(se si scrive cosi?) Il suo propietario si chianma Marco alias emme48 Cordialmente Pippo Mi fossi svegliato prima[:D][8D][:D] ormai il grande marco ha bussato, e ha spiegato.[;)]
quote:gruppo inversore" (direi identico al duomatic) per la "modica" cifra di 31,86 € + iva. Comprato e montato con un'altra decina di € di spese>> Qualche foto? Grazie
quote:Risposta al messaggio di kalagi inserito in data 22/10/2009 15:03:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Direi P E R F E T T O La soluzione prevede però di avere due tubi che entrano nella cellula e spesso la cosa è complicata se fatta dopo ma concettualmente il metodo è quello. Si lavora solo in bassa pressione a 30 milliBar e si selezionano le due fonti alternative di GAS senza scendere dal camper. Marco.
30 mbar 6kg/h
Adesso però ho un dubbio. L'ho installato ieri ed avendo solo una bombola l'ho collegata senza che l'indicatore si spostasse sul verde come scritto anche sulle istruzioni. Oggi ho preso la seconda bombola: montata, aperte entrambe la situazione non cambia. Sia che io selezioni una o l'altra bombola è sempre rosso. Mi sembra superfluo dire (ma lo dico) che le bombole sono piene.
Cosa sarà? E' difettoso?
Saluti