quote:Risposta al messaggio di natolibero inserito in data 24/07/2011 12:51:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non capisco cosa centrino i manometri con i potenziometri dei termostati ? forse si riferirsci hai potenziometri che regolano la temperatura nei frigo dometic ?
quote:Risposta al messaggio di calasci inserito in data 24/07/2011 15:53:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Si proprio loro le 2 manopole numerate visto che quella che comanda la temperatura delle serpentine elettriche e un po dura da girare rispetto a quella a gas.Comunque si tratta di un elettrolux 4400 PS: visto che sto facendo confusione provveder a cambiare titolo[:)]
quote:Risposta al messaggio di ecostar inserito in data 24/07/2011 18:31:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Si ho dovuto sistemarlo visto che in casa hsnno solo quelli della serie 7xxx e anche se uguale identico mi han detto che con la mia serie non e compatibile e anche ad ordinatlo non mi garantivano che riuscisse ad arrivare con l'ultima consegna prima della chiusura di agosto.Si e proprio quello della 220 non e durissimo ma tende a fare rumore stile se sfregasse conto qualcosa ma la manopola e ben distante dal frontalino.solitamente in azienda da me quando i potenziometri tendono ad indurirsi aprono la scatoletta di alloggio li soffiano con aria e li "lubrificano" con anti ossidante x componenti elettrici
quote:Risposta al messaggio di ecostar inserito in data 24/07/2011 19:21:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ok grazie Mario