[ CUT ]
ciao andreamario, ho trovato sotto al mio tergi una pubblicità di un centro a bologna e visto che sono interessato a quella antenna ma non ho tempo di andare alla mapa, come ti sembra questa offerta? ti chiedo questo a te perchè dici che ti hanno preso tanto per il montaggio
ciao
Bisogna sapere se è la 55 o la 65 di diametro....secondo me è la 55,mentre io per circa 30€ in più ho preferito la 65 per una maggiore visione!!
La differenza secondo me c'è,ma è poca a confronto della Mapa.
Prova a sentire!!
contattati questa mattina, l'antenna è la 65. mi guardo ancora un pò intorno e poi questo week and decido, anche se ho già sentito quasi tutti e a questo prezzo non me lo fa nessuno. che faccio?
ciao
Io a maggio scorso l'ho fatta montare direttamente alla Mapa di Altedo, ottimo oggetto, ma sopratutto Davide è un ottimo titolare/tecnico.
Per chi è in zona Bologna qui c'è una promozione a 570€ montata, secondo me a meno non si trova.
[ CUT ]
Non c'entro nulla con le aziende che ho citato, solo info. [Dallo Staff di COL: d'accordo, ma non insista troppo con questi link, grazie. [;)] ]id="orange">
Ciao Davide
sabato ho preso la decisione, visto che con solo 80 eurini me la montano anche e se consideriamo la stagione e il freddo che fà, la prossima settimana porto il mio camperino alla "campereco".
normalmente mi faccio io gli interventi ma il costo del montaggio e soprattutto il freddo fanno la differenza.
non ancora deciso quale decoder montare, consigli per vedere sky?
ciao
Il decoder di Sky,perfetto per non avere sorprese.
Se è il modello a 220,lo alimenti con un mini inverter da 100w.
Altrimenti,se lo trovi c'è quello a 12v HD.
Gianluca
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.