quote:Risposta al messaggio di momo65 inserito in data 14/04/2010 17:22:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Oggi l'ho ritirata, Sabato la metto!![:D][:D][:D] L'ho fatta fare, da una cartina Politica dell'Europa, ma non trasparente come la si vede in giro, proprio da " Atlante", poi ho fatto realizzare gli Stati tagliati, in adesivo di colore X (io ho scelto L'Arancione, che mi sembrava ben visibile), con l'intenzione di staccare, stato per stato, dopo la Loro visita, e sovrapporli alla Piantina, mi hanno fornito anche lettere e numeri per personalizzare di volta in volta! E' un Test, ma già mi piace! Il costo? essendo un preserie, ...abbastanza[:(][:(][:(] Dovessi avere una "Flotta" di Camper, allora sarebbe più conveniente ed abbordabile! Vi Farò vedere il risultato(quando montato)[;)] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 14/04/2010 18:34:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> interessante si potrebbe sapere il prezzo anche in privato potrebbe interessare anche a altri ciao e grazie
quote:Risposta al messaggio di paolino1 inserito in data 14/04/2010 18:40:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ah certo! anche in Pubblico! Tanto si sa che sono matto io[:o)][:o)][:o)] Allora il mio Test, quindi a partire dall'idea, passando per la realizzazione del Protoripo è costata 90€! Ogni realizzazione successiva dovrebbe costare dalla metà a scendere (circa 8-10 ore solo per determinare i profili degli stati, tracciarli, tagliarli e riportarli sull'adesivo colorato!! tutto questo è già pronto) Non poco, lo stesso[:(] Ma a me piace[:D][;)] Ciao Gianfranco