quote:Risposta al messaggio di natolibero inserito in data 25/01/2011 10:34:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Visto che sai dell'esistenza,cosa avrebbero di speciale queste mappe? Robi
quote:Risposta al messaggio di RobiAle inserito in data 25/01/2011 11:13:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>limitazioni a ponti e tsrade strette visto che piu volte mi è capitato di arrivare in punti dove x questioni di volume non era consentito il transito PS:non cerco la versione track visto che ormai in quasi tutti i paesi ci sono limitazioni di traffico
quote:Risposta al messaggio di natolibero inserito in data 25/01/2011 11:16:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Guada che non sono le mappe ad essere "per camper" ma ci sono solo i PDI. La settimana scorsa ho letto di qualcuno che diceva che i navigatori,che dovevano essere commercializzati all'inizio di quest'anno,che rilevano tutto ancora non sono in commercio,percio' basta che al tuo tomtom aggiungi i PDI che piu ti interessano,con la mappa piu' recente,e ti sei fatto il tuo navigatore"per camper"[;)] ps io ho solo inserito le altezze limitate,tipo ponti sottopassi... Robi
http://www.ipmart-forum.it/foru...
Io uso questo e sul mio TT ho la Truck.Magari ti fa fare dei giri piu lunghi,pero'stai sicuro che non ti infili sotto i ponti.quote:Risposta al messaggio di RobiAle inserito in data 25/01/2011 13:42:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Non sono uno tecnologico e quindi non so se si chiamino mappe o poi so solamente che x alcune versioni di navigatori si puo impostare la "funzione" camper/furgoni(questo lo so xche giusto l'altro giorno un cammionista che carica da noi aveva la possibilita di inserire nel suo nav il tipo di veicolo che stava usando stile appunto auto camper/furgoni o track)